ok perfetto. meglio essere sicuri di tutto prima di combinare danni. quindi visto che la carica fissa è di 800mah ci metterà 3 ore. poi la provo se prima non mi va a fuoco la stanza :d
Visualizzazione stampabile
ok perfetto. meglio essere sicuri di tutto prima di combinare danni. quindi visto che la carica fissa è di 800mah ci metterà 3 ore. poi la provo se prima non mi va a fuoco la stanza :d
ad un conpagno di squadra gli ho sistemato lo stubby e gioca con una 11.1v ... 31bb/sec ;)
dentatura stretta dell'ingranaggi conico piallato alla 3° domenica ... sti ingranaggi g&p fanno abbastanza cagare.
ora gli ho sistemato il tutto e montato un pistone element ... vediamo un pò come và ...
avrei bisogno di una mano urgente: mi hanno consegnato questi due articoli questa mattina https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=5588
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=5036
ho messo in carica la batteria e leggendo la legenda riportato sullo stabilizzatore dice che se i 3 led delle celle sono arancioni la batteria e danneggiato se sono rossi è in carica se verdi la carica è completata. il colore dei led batte sull'arancione ma non avendo mai visto gli stessi led rossi non riesco a capire alla fine di che colore sono ! la batteria è in carica da circa un oretta e il colore dei led non cambia... che faccio ?
p.s. lo stabilizzatore è descritto compatibile per 2 3 e 4 celle in realta sulla legenda parla solo di 3 celle..., all'interno non c è uno straccio di manuale avvertenze sull'uso o altro...
se è compatibile con 2 o 3 celle lo capisci dallo spinotto. piccolo = 2 celle, grande = 3 celle.
3 pin -> 2 celle
4 pin -> 3 celle
5 pin -> 4 celle
ok mi hanno solato ma per il resto dei problemi ??
potrebbe essere la batteria morta ... se hai un tester verifica che le singole celle hanno un valore superiore ai 3v (usa lo spinotto dell'equalizzatore per misurare la tensione delle singole celle).
potrebbe essere l'equalizzatore che legge in maniera errata la batteria.
casomai collegala direttamente al caricabatterie e ricaricala senza equalizzarla.
svelato l'arcano: appena arrivata ho provato la batteria sul fucile e andava senza problemi ho poi provveduto a controllare lo stato di carica tramite tester ed ho riscontrato una tensione di circa 11 volts. ho collegato i cavetti prolunga allo stabilizzatore e l'ho messa in carica. i led mi davano uno stato di danno sulle batterie dopo circa una ventina di minuti ho misurato la batteria e i volts erano scesi circa a 9 ! ho pensato che qualcosa non stesse andano per il verso giusto... contattato il rivenditore la risposta è stata:........??????? (/()/()=)=()=((?(?? ??????..... ti faccio sapere.... naturalmente nessuno si è fatto vivo. l'unico tentativo rimasto era quello di collegare direttamente la batteria allo stabilizzatore senza utilizzare il cavetto prolunga, cosa alquanto scomoda dato che la distanza tra batt. e stab. è di circa 2 cm e quest'ultimo in fase di carica scalda moltissimo, magicamente in circa 2 ore le celle sono passate da rosse (stato di carica) a verdi ! morale della storia: vendere quando si ha la merce e i prezzi allettanti è facilissimo fornire assistenza qualificata pre e post vendita è cosa da pochi, caricabatterie da 3 celle venduti come 4, ed io che se avessi continuato a caricare le celle in quel modo le avrei "fritte" o ancora peggio sarebbero esplose ! e i danni di tutto questo chi li avrebbe pagati ?!