Visualizzazione stampabile
-
bella antares!!! si il look, c'é ma qualla sciarpona a rete lunga fino al collo non ti é un po' scomoda? e poi così non si vede la telniaska!
x ser: sei andato in russia e sei tornato "solo" con quella poca roba? non ci credo, tutta roba stupenda cmq si sente l'odore di made in russia fin qua, peccato che proprio con le taglie no ci siamo.
ma davvero non hai trovato altro?
-
purtroppo non ho avuto molto tempo per girare, ho trovato una klmk (presa subito da klimkin :d), poi un tattico tarzan (venduto a barak :d), poi mi è piaciuta molto la mimetica usata dai russi in afghanistan e l’ho presa, è un pezzo di storia. il problema stava tutto nei kg, sull’aereo c’è il limite di 20kg a persona :(. ah mi sono preso anche mezzo rublo in argento puro (9 gr) del 1924 :shocked:
-
io equipaggiamento soviet per me si puo stare a casa
è bella ma per me ormai è passata e la trovo scomoda!!
stefal ti dico che nn e' scomodo!
-
infatti dalle foto vedo che deve essere comodo,ma a me ste cose new style proprio non mi calano tanto.
w il soldato sovietico di 50 anni fà ;-)
-
mitrano, scusatemi per la mia ingoranza, ma quella nella tua prima foto qua sopra non è la mimetica tedesca da neve???
https://www.militaria.it/scheda.asp?...cito%20tedesco
magari sono uguali e differiscono per piccoli particolari però qui il dubbio sorge.
oh se vi interessa io posso farvi vedere una foto che mi ritrae con kalashnikov e mimetica crucca :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da babu
bella antares!!! si il look, c'é ma qualla sciarpona a rete lunga fino al collo non ti é un po' scomoda? e poi così non si vede la telniaska!
la bandana la tengo sul davanti perchè in esplorazione nella penombra del sottobosco si vede il bianco - blu della telnyashka e poi mi è comoda per asciugarmi il sudore... :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da stefal639
infatti dalle foto vedo che deve essere comodo,ma a me ste cose new style proprio non mi calano tanto.
w il soldato sovietico di 50 anni fà ;-)
w! se non fosse per la maledetta kzs che mi sta risicata :(
-
Quote:
mitrano, scusatemi per la mia ingoranza, ma quella nella tua prima foto qua sopra non è la mimetica tedesca da neve???
https://www.militaria.it/scheda.asp?...etica%20da%20n eve&d=originale%20esercito%20tedesco
magari sono uguali e differiscono per piccoli particolari però qui il dubbio sorge.
oh se vi interessa io posso farvi vedere una foto che mi ritrae con kalashnikov e mimetica crucca
aehm, carissimo miticofra, quelle foto che dici tu, non sono di mitrano, ma sono foto di soldati veri russi.
la mimetica che dici tu é simile ma non é la stessa (dubbio svanito). e' altresì vero che alcune mimetiche russe nascono da modelli tedeschi del secondo conflitto, come ad esempio la partizan ripresa dal pattern waffen ss.
e cmq cosa aspetti a mostrarti in tutta la tua gloriosa tenuta da ddr o ancora prima? vedere vedere vedere!!!
antares sei stato chiarissimo, tuttavia é per me un motivo di orgoglio mostrare in gioco patch e telniaska, se le vedono chissenefrega, anzi meglio :wink2:
come disse il glorosioso e leggendario manfred von richtofen alias the red baron:
siamo aquile tedesche, non passerotti inglesi
-
molto professional lo smersh, sulla comodità nn posso esprimermi nn avendolo provato ma da l'idea di essere molto versatile.
mitrano, toglimi una curiosità, qual'era il valore della merce? perchè 100€ di dazi & c. sono veramente molti.
-
ciao, non so dove sia capitan mitrano in questo momento...mgari a tagliare le linee di comunicazione di qualche sporco occidentale o a mettere bug in giro per il mondo, ma se ricordo bene il valore é sui 300 euri, ne sono stato acquistati due da lui e da bulgaro...io prima o poi me lo prenderò, ma prima devo lasciare l'esclusia al capitano e al sergente.