Un utente aveva segnalato la foratura DELLA T HOP UP su uno di questi G&G. Mistero...
Visualizzazione stampabile
Un utente aveva segnalato la foratura DELLA T HOP UP su uno di questi G&G. Mistero...
Parliamo di uno su tantissime repliche messe in commercio; generalmente non ne ho mai sentito parlare, sopratutto la storia delle molle da 120...
Mhaaa ..Quote:
Originariamente inviata da Tibbs
Andata per il king arms, domani cerco il miglior prezzo in uno dei tanti negozi di Milano! Grazie!
Sent from my iPhone
@QuaZa
I G&G non li chiamerei low cost (perché non lo somo) visto che A PARTE la serie in fibra i modelli BB vanno dai 240 ai 300€ mentre i modelli standard hanno tutti prezzi intorno ai 300€, mentre alcuni (tipo l'M16A4) vanno ben oltre. I modelli full metal hanno gusci in magnesio e ottimi gearbox che non invidiano nulla a G&P VFC e King Arms.
Che poi ultimamente siano venuti alla ribalta grazie ai modelli della serie economica é un altro conto ma basta farsi un giro da armysport o da arco e frecce per vedere ció di cui parlo.
Inoltre NON é vero che i G&G montano solo molle da 120. Su tre (uno in fibra bb e due full metal) nessuno aveva molla da 120 essendo bb avevano il cilindro pieno e utilizzavano l'aria in piú per lo scarrellamento con un cilindretto ausiliario posto sopra il cilindro principale. Questo sistema brevettato da G&G previene di sgranare per colpa di inceppamenti.
Poi KA NON é la fascia alta di cybergun. Cybergun é un azienda che RIMARCHIA tutto, dagli a&k ai JG, agli ICS in quanto detiene le autorizzazioni per alcuni loghi originali come quelli colt per l'europa.
G&G tutta la vita!!!!
ho un gr16 r4 e un gr4 100y, visto come vanno questi gioiellini ho fatto comprare a mio fratello un cm16 short pagato 116€ e va da dio con una lipo 7.5 20c!!! ( e mio fratello è un cane x come lo tratta)
stessa cosa per due miei compagni presi due cm16 long e neanche a parlare......spettacolo!!!
lipo 7,5?sicuro?è la tua risposta definitiva?
Alla fine ho preso un G&G GR15 RAIDER, per il semplice motivo che il modello KING ARMS che volevo non c'era! Poco male,è praticamente identico e costa anche meno (199€). Come accessori ho preso l'impugnatura verticale ed un secondo caricatore, batteria ni-mh 1600 mAh 9,6v. Più avanti prenderó un mirino olografico red dot tipo l'Eotech 551. Sapete se esiste, e nel caso dove posso trovarlo, un accessorio con attacco ris per agganciare una torcia Maglite LED XL50? Grazie
Sent from my iPhone