Visualizzazione stampabile
-
BERSERK, grazie per aver notato la sequenza e per le osservazioni conseguenti.
Eravamo appunto in allenamento... c'è sempre da imparare, i due giocatori in foto hanno potuto valutare gli errori osservando la sequenza di movimenti e apportare i correttivi.
Per chi fosse interessato, di fronte ai due soggetti c'era una scalinata di circa 30 gradini che conduce ad un piano seminterrato buio.
(Bello poter discutere certi dettagli di fronte a degli scatti "proprietari" piuttosto che il solito video del tubo di chiunque)
Berserk PM....
-
io lo conoscevo come movimento a bruco...
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
io lo conoscevo come movimento a bruco...
mai sentito così...ma rende ugualmente l'idea.
-
-
kam mi sembri lo yeti della bubblicita della milka... ^_^
-
Kam belle foto, e sopratutto sono la dimostrazione che anche con la neve alta si puo giocare, anche senza capi ultra-tecnici (costosi) ..
te a parte che sei sempre in loud-out fico :)
solo una domanda, avete fatto game o solo escursione?
-
-
"...Noi pochi. Noi felici, pochi. Noi manipolo di fratelli..."
-
Quote:
mariobabo
Kam belle foto, e sopratutto sono la dimostrazione che anche con la neve alta si puo giocare, anche senza capi ultra-tecnici (costosi) ..
te a parte che sei sempre in loud-out fico :)
solo una domanda, avete fatto game o solo escursione?
beh oddio..dipende per quanto..e quanto devi sopportare..che capi tecnici li avevamo tutti, sia quelli in Borghese, addobbati come...Kultisti(questa la capiscono solo i partecipanti a WSN) quindi..no non si gioca( a lungo) se non ben equipaggiati..già solo le ciaspole, sono entrate nella mia Top of the list, con un metro di neve, non cè storia...Ciaspole
-
Quote:
kamchaaka
già solo le ciaspole, sono entrate nella mia Top of the list, con un metro di neve, non cè storia...Ciaspole
io infatti ero ciaspolemunito per la WSN...lavorare sull'Appennino Tosco-Emiliano è una gran palestra!