Anche a me piace molto, inoltre anche il negoziante mi ha confermato che è affidabile.
Sent from my iPhone
Visualizzazione stampabile
nah non fidarti del venditore... parlano solo per vendere,anche se cio che ha detto e vero
Se opti il King Arms, assicurati di farlo cronografare. Diversi modelli recensiti su SAM risultavano over, oppure erano stati portati entro i limiti di legge sforacchiando malamente lo spingipallino.
Se il fucile esce a potenza accettabile, e soprattutto costante (minime variazioni sono accettabili, ma non certo oltre 10m/s) sei a posto.
Quasi tutti i king arms escono a 1,2j!
Il mio usciva a 1,4. :asd:
Recensioni del king arms cqb moa non ne ho trovate, al contrario del g&g g26 del quale parlano molto bene. Fra l'altro il negoziante del g26 mi consiglierebbe anche di modificare la molla perchè a detta sua quella fornita di serie è troppo dura e stressa inutilmente la meccanica. Per rendere meglio l'idea ha detto che è come accellerare con il freno a mano tirato. La modifica costa 20€ e si fà in un ora. Cosa ne pensate?!
Sent from my iPhone
Per me non serve
Ahab
Sicuramente M4 MOE King Arms...
Il G26 per quanto possa essere affidabile... E' proprio brutto, soprattutto i pezzi pseudo Magpul...
Il KA è un trattore e una volta riportato al J dura una vita se tenuto bene!
Ti ha detto questo perché la G&G produce e monta solo molle m120, quindi forano la camera di hop up per far sfiatare un po' la replica e farla uscire a filo Joule. Ti consiglio di non aprire il gearbox prendilo ed usalo così com'e.
Se prendi il king arms, una volta sistemata la molla (se overJ) o lo spingipallino e molla (se underJ), ti ritrovi un ASG molto più affidabile e performante di un G&G.
I king arms sono la fascia d'elite della cybergun, i G&G sono sempre dei lowcost, anche se fatti molto meglio di altre marche.
Ora la scelta spetta a te :)
Comununque il gearbox king arms e sempre lo stesso, cambia solo l'estetica della replica... Se vuoi vedere la meccanica, basta una recensione qualunque ;)
Mi spieghi questa cosa?Quote:
Originariamente inviata da QuaZa
No perchè il mio g&g di serie non aveva ne molla da 120, ne buchi nell'hop up!
Infatti nel mio ho messo una m100 stavo a 104 m/s
Tagliate due spire e via. 98 99 m/s