Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EVILZEK
ma il puffo bomb dovè? :)
Ahaahahahhahaah
Quintultima foto... Quello in posizione di "partenza"...
Puoi anche chiamarlo "nascar"...
-
Quote:
IRON_MAX
bella sta cosa.
ma c'è un errore....chi lo trova?
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
bella sta cosa.
ma c'è un errore....chi lo trova?
Linea di tiro?
-
Quote:
RiKo71
Linea di tiro?
argomenta.
-
L'operatore dietro dovrebbe uscire alla destra di quello davanti che, nella foto, alzandosi intercetta la sua linea di tiro rischiando di essere colpito...
-
Tral'altro non dovrebbe essere quello dietro a passare avanti invece di fermarsi al posto dell'altro e dargli copertura? Mi pare di capire che prima sembra voler andare avanti , poi si 'ricrede' e torna indietro lasciando andare l'altro ..
Credo eh! :)
-
Quote:
RiKo71
L'operatore dietro dovrebbe uscire alla destra di quello davanti che, nella foto, alzandosi intercetta la sua linea di tiro rischiando di essere colpito...
più o meno.
dato che è un semplicissimo movimento a lombrico che non prevede lo scavalcamento del compagno bisognava,data anche la scarsa altezza del muretto (che permetteva quindi la visuale de settore interessato),fermarsi a sinistra dell'altro giocatore (destra nella foto).
-
Quello davanti sta controllando di fronte, quello dietro dovrebbe arrivare scansionando l'area alla loro destra per poi girare attorno a quello davanti ed eventualmente proseguire... poi bisognerebbe anche vedere cos'hanno di fronte... Maestro Berserk illuminaci tu!
---------- Post added at 13:46 ---------- Previous post was at 13:45 ----------
Abbiamo postato assieme :-), capito.
-
Quote:
Sakko
Tral'altro non dovrebbe essere quello dietro a passare avanti invece di fermarsi al posto dell'altro e dargli copertura? Mi pare di capire che prima sembra voler andare avanti , poi si 'ricrede' e torna indietro lasciando andare l'altro.
sono due tecniche di movimento diverse.
quella in foto è,come ho detto sopra,un avanzamento "a lombrico"....l'altra che dici te è "a scavalcamento".
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
sono due tecniche di movimento diverse.
quella in foto è,come ho detto sopra,un avanzamento "a lombrico"....l'altra che dici te è "a scavalcamento".
Capito, grazie mille della precisazione! :D