L96 marui...
Visualizzazione stampabile
L96 marui...
Ehm..... diciamo che mi vorrei tenere sui 150-170 Massimissimo XD non ce la faccio con i soldi per ora, poi una volta preso il fucile, ne prenderò uno d'assalto come l'M4 oppure se riuscissi a raggiungere i 200 opterei per il mio sogno: masada ACR.... comunque mi terrei su quel prezzo...quindi ? vanno bene quei fucili? sono precisi? quello è importantissimo xD poi ho bisogno di conoscere qualcosa su di loro, quindi commentate personalmente! non chidetevi in 4 parole XD
Allora come ti è già stato consigliato non investrire denaro in bolt action; comprati un m4, anche uno sportline della C.A. a mio avviso è molto valido.
esattamente.. aver fatto quello che hai fatto te è come dire.. io so usare il motorino quindi ora vado a fare gare di drugster, anche se non ho mai fatto gare di auto..
ps. se vuoi un m4 io lascerei stare gli sportline, hanno un rapporto qualità prezzo pessimo, a causa delle plastiche pessime..
se vuoi full metal prendi A&K o Dboy, altrimenti JG (ABS), anche se ho sentito che ultimamente sta iniziando a fare varie repliche full metal..
l'L96 well, e l'r96 well, che sono identici, cambia solo il calcio, nn ha l'hu compatibile marui, piuttosto aspetta e prendi il marui.. =)
intanto inizia con l'm4..
Personalmente abbiamo due m4 c.a. sportline come back up di squadra e ne siamo molto contenti. Bisogna vedere dove si ha intenzione di acquistarli... dove li ho presi io il rapporto qualità/prezzo è ottimo... soprattutto rispetto ai low cost.
ot x Brian: Ma per caso sei tu quello che ha provato la prima volta a giocare a soft air lo scorso anno (forse meno di un'anno) nel mio urbano e che ti era appena arrivato l'm14?
spero mi date qualche consiglio sono indeciso sul bar 10 o bar 10 gspac,non posso permettermi il marui:(
a voi esperti!
Allora, Leonarth, non sei nuovo del forum e sopratutto della sniper area, dovresti quindi sapere che chiedere consigli su questa o quella replica porta solo intasamenti del forum e incavolature di mod etc.etc. quindi evitiamo e per l'ennesima volta vi ripeto di andare a leggere nelle recensioni dei fucili.
Inoltre non discutiamo di roba elettrica a raffica e affini,altrimenti andremo a finire col giocare con un kurtz
I bar 10 sono gli equivalenti dei VSR10 marui(come estetica...bar 10=canna lunga, tacche di mira......bar 10 g-spec=canna corta(300 mm), canna più spessa del Vsr normale,silenziatore incluso e niente tacche di mira).
a prestazioni sono equivalenti credo.....
p.s. Ordine effettuato ^_^ la prossima domenica di gioco proverò il B.A. in game ^_^
perfetto!grazie lo stesso!:giggle:
...Mi togliete una curiosità nubbissima che ho da un pò di tempo(ma che non ho mai voluto provare sulle repliche dei miei compagni per paura di fare disastri)?
....
arretro l'asta di armamento fino a fine corsa.....
aspetto che il pistone si agganci, e lascio la leva arretrata
se premo il grilletto....c'è un qualche tipo di sicura meccanica che impedisce al pistone di sganciarsi se l'otturatore è arretrato?
sembrerà stupido ....ma me lo chiedo da un pò...dato che su un fucile a pompa plasticone ho visto questo meccanismo(molto semplice, ma funzionale devo dire...) mi chiedevo se anche sui VSR fosse presente, visto il gruppo di scatto più "complicato".
c'è e funziona.... anche perchè ci sarebbe il rischio di farsi molto male altrimenti
Quoto fortemente Dffmmd infatti io avevo un Bar10 e c'ho speso l'ira di Dio per portarlo alle prestazioni di un Vsr10 di mamma Marui... :( !
Coooomunque ho un fottutissimo problema...:
Vi ricordate che tempo fa vi avevo fatto una lista dei pezzi PDI che intendevo comprarmi per il mio Vsr10gspec dal giappone.. ebbene.. i pezzi son arrivati son tutti perfetti ma ho un problema.. alle volte mi spara 2 BB ( 1 volta ogni caricatore all'incirca!) però non capisco cosa potrebbe esser:
1)Non è questione di caricatore ( Melo fa sia con un caricatore 30bb Jing Gong, idem con 30bb Marui & idem caricatore 55bb G&G!)
Ipotesi 2) Mettendoci le mani un pò ho notato che la testa cilindro per Vsr10 della PDI ( Allegato 83358 ) quando entra dentro il gommino per posizionare il BB al di sotto della gobetta che dà l'effetto HU fa un pò di forza..infatti ho notato che il diametro esterno della Testa cilindro e quello interno del gommino non sono uguali questo fa si che al contatto tra i 2 il gommino si dilati di brutto ( Circa 1,5mm-2 per parte!; La mia domanda è : Potrebbe esser questo il motivo per cui carica piu BB??
Ho trovato nel WEB immagini del mio problema ( anche se non sono foto mie ma sono uguali le problematiche presentate!)
https://www.airsoftforum.com/board/post-a6635-.html
https://www.airsoftforum.com/board/post-a6636-.html
Ipotesi 3) Potrebbe essere qualche componente del mio nuovo gruppo hu ( Tipo la linguetta quella che viene tirata su e giu al passaggio della testa cilindro?) ?? ( Ho comprato il gruppo Hopup Marui quello che vendono singolarmente con la canna d'ottone marui)
Grazie per la risposta e preparatevi che a breve posterò la recensione del mio ciufilo full PDI! :)
be.. la dilatazione del gommino sicuramente non provoca il doppio bb..
hai notato se questo avviene solo la prima volta che carichi.. ovvero con caricatore pieno.. ??
prova a caricarlo con 10bb e vedi se da problemi.. potrebbe essere che la molla spinge più veloce i bb di quanto il meccanismo a chiudersi..
piccolo OT per dare l'esempio: come succedeva a un amico sull elettrico che con motore spinto e batteria 11.1 in singolo faceva 2bb. perchè il meccanismo di cut off era più lento del ciclo di sparo..
Una domanda: (Parlando del VSR-10 Marui)
la versione Pro Sniper è di molto inferiore alla g-spec?
non ti rispondo nemmeno.. leggi e poi capirai da solo.. https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
@Brian:Me lo fa a caso ogni tanto anche a mezzo caricatore...non capisco seriamente che cosa possa essere...mai dato questi problemi!! Considera che non mi ha mai dato questo problema mai da quasi 1 anno che gioco con questi caricatori.. quindi temo possa essere qualcosa nel Gruppo Hopup Marui che ho comprato a parte o la testa cilindro in qualche modo strano :( !
"potrebbe essere che la molla spinge più veloce i bb di quanto il meccanismo a chiudersi.. " ti riferisci alla molla del caricatore?
Ah scusa.
È che non avevo visto quel link che reindirizzava alle mini-recensioni. :)
Ciao Cheytac..
Finalmente mi sono ricordato di controllare per il calcio..solo che ricordavo male :D
Quello che ricordavo io come calcio economico era questo:
https://airsoft.gsi.it//prodotti/immagini/ASI457AC.JPG
Il prezzo si aggira sulle 100/110 euro ;)
azz nna robina sobria sobria :cool:
sembra il calcio di un CZ da tiro
....a guardarlo bene non è malaccio
oppure ricorda il calcio di un dragunov.. =)https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
Si si proprio tanto sobria..quantomeno è particolare :D
Comunque è vero, sembra quasi un incorocio tra Cz452 Varmit con calcio svuotato dietro e Cz452Military avanti..
https://www.airsoft.cm/upfiles/Comin...20wood-kit.jpg
Magari con degli anelli più bassi, una prolunga..
Grazie mille, era un po che controllavo il 3d ma mi scocciava disturbarti in PM....:D
purtroppo non è proprio quello che cercavo ma ci potrei fare un pensierino..
Dato che ci sono faccio anche una domandina...
Ho pensato di assemblarmi un BA con i seguenti pezzi:
-Gruppo Scatto/grilletto well (da un mb03)
-Canna Precisione 555mm
-Gruppo HU della laylax (conviene o va bene il marui)
-Pistone laylax
-cilindro well
-testa pistone laylax
-molla sp90
potrebbe andare come configurazione?
PS:Se ho sbagliato sezione chiedo scusa, non volevo :D
Per il gruppo HU dipende da cosa vuoi farci..con il laylax monti canne e gommini HU di normali asg elettriche..
Con il marui monti solo pezzi dedicati.
Per il resto va bene tutto se non hai grosse pretese da prendere pure lo zero trigger ecc..
Qual'è una slitta compatibile con il vsr-10 pro sniper?
ce ne è una in particolare oppure sono tutte universali?
lo stesso vale per l'ottica?
e per il bipiede?
Grazie in anticipo per le risposte. :D
grazie mille....immaginavo, ma non avrei avuto il coraggio di provare sinceramente....
....
....
che dire...ora io devo solo aspettare ^_^
daft:
slitta dedicata(la trovi facilmente su internet)
bipiede...se il fucile ha la slitta inferiore, ne prendi uno con l'adattatore per RIS
per l'ottica, devi prendere gli anelli appositi(dipende sempre dall'ottica che vuoi prenderti....se usi un'ottica con attacco per RIS non ti sevono nemmeno)
;)
ah grazie
comunque è un pro sniper, quindi non dovrebbe avere la slitta inferiore e quindi dovrò comprarla a parte ( non so se centra col bipiede ma mi è parso di vedere una sorta di anello, che sia per il bipiede? Ecco un'immagine: https://tinyurl.com/6brv5bh )
comunque grazie per il fatto dell'ottica :D
....dovrebbe essere per l'aggancio della cinghia.
i quei buchi dovresti mettere i passanti per la cinghia(venduti a parte pure quelli? :asd:)
non dovrei sbagliarmi...anche perchè lo stesso anello lo si trova sul calcio...e dubito che qualcuno metta un bipiede sul calcio :asd:
invece no... quello è proprio il pivot per montare il bipiede.
naturalmente funziona anche come maglietta per l'attacco cinghia
se hai una replica harris lo monti usando quello
se hai una replica versapod lo monti usando quello
se hai un bipiedazzo cinese lo smonti e usi il suo buco
io ce l'ho sil vsr e per ora l'ho usato solo per tenerlo in piedi quando non lo uso.. per il nostro gioco permette una regolazione di gradi troppo ridotta a parer mio.. inoltre sposta il fulcro troppo avanti che obbliga a spostarsi.. invece senza quello si sposta il fucile semplicemente..
oppure si potrebbe alzare il bi piede e trobare un nuovo appoggio qualche grado più in la..
Ah ok, grazie Pizza:cool:
Ed in men che non si dica ecco il nuovo problema :D
In nessuno store online tra quelli affiliati e altri trovo una slitta per il Vsr-10, l'unica che ho trovato è esaurita...
Sapreste consigliarmi un sito?
ce n'è uno a san marino che sabato sera ce l'aveva disponibile... è quello con i menu verdi...
Amico Pizza già che ti vedo moolto informato sui rivenditori in internet... trovami un rivenditore non oltre alpi che vende il gommino viola quello nineball per vsr10!!! Se melo trovi alla prossima spedizione che ti faccio ti ci mando anche 1 mio rene! :p
Potresti linkarmelo in PM se puoi?
EDIT: Trovato, grazie. :)