il topic si chiama safarà che bricconcello...Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
posso esserlo o no fuori topic come lo sei stato pure tu fin'ora.
Visualizzazione stampabile
il topic si chiama safarà che bricconcello...Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
posso esserlo o no fuori topic come lo sei stato pure tu fin'ora.
io pero' a risposta di altri :d
qualcuno conosce altri negozi italiani (possibilmente del nord) che vendano fucili g&p (soprattutto nuovi modelli) oltre al tristemente noto "briccone"? potreste indicarmeli con nome, luogo ed eventualmente sito internet, (eventualmente usate i pm se non si possono far nomi) grazie in anticipo per le risposte.
ragazzi per favore... vediamo di riportare in topic la discussione!!
i vostri problemi risolveteli da soli, per favore.
in questo topic si postano solo le varie esperienze, positive o negative avute con il negozio citato nel titolo... evitiamo di mettere in ballo altri argomenti.
grazie. ;-)
infatti , sembra essere diventata una bacheca ci manca che qualcuno scriva "vendo fiat uno del 1980....." è abbiamo finito :wink2:
visti i numerosi problemi cercavo un'alternativa al suddetto negoziante, non mi sembra di essere fuori topic :sorry:
colpo di foruna o cosa, ho ordinato due tattici, magpul e un caricatore da saddafà ( per un totale di circa 210 eurozzi ), e mi è arrivato a casa tutto, e a posto! addirittura avrei ricevuto il pacco il giorno dopo ( se non fosse che quando è passato il corriere non ero in casa, lasciandomi quindi il foglietto di avviso )... quindi un voto a favore per il negozio di saddafà, con il quale, anche se ho effettuato pochi acquisti, non ho mai avuto problemi! 8)
io vorrei dire una cosa...safarà non è così "malvaggio" come lo si può pensare,noi abbiamo comprato quasi tutto li e mai un problema(si parla di migliaia di eurozzi)...certo sono sgorbutici e danno sempre del tu,ma la maggior parte delle volte capita di parlare con uno di quelli che lavora li,non il proprietario,il proprietario in effetti con me si è sempre comportato da signore e dedito a soddisfare il cliente,anke se con modi maldestri...mai avuto un problema!io vi consiglio di effettuare l'ordine non per internet,bensì per telefono chiedendo di parlare con il proprietario(ho un lapsus,ma mi sembra che si chiama michele)
mi sembra che si stia esagerando ... tra un po' sembra che da safrà il 95% dei pacchi sia un bidone o una truffa.Quote:
Originariamente inviata da herr_general_de
di certo a causa sopratutto di commessi incompetenti talvolta combina delle cazzate ma se parlate con michele le cose si risolvono sempre.
direi di postare solo esperienze e non opinioni personali (come quelle qui sopra ... tra l'altro ingiustificate dato che l'utente è rimasto soddisfatto).
personalmente non quantifico nemmeno la mole di denaro lasciata in quel negozio ma per sincerità poche volte sono rimasto insoddisfatto e quelle volte il danno è stato riparato prontamente.
anke spettro è della mia stessa opinione...non riportiamo solo le cose cattive di safarà o le cose buone come manna dal cielo...cmq concordo con tutti sulla sgarbatezza dei dipendendi...sono il bastone in cxxo di quel negozio...se michele parlasse con tutti i clienti forse questo topic finirebbe qui.