Visualizzazione stampabile
-
Smock MTP con patch Desert Rats a 60£.
------ Post aggiornato ------
Sono stato anche da Silverman's (fermata metro Mile End, Central Line) e devo dire che mi ha un po deluso, mi aspettavo di più.
Sono alla ricerca di un cappuccio per smock s95 e non mi riesce di trovarlo. Il tipo di Army Classics mi ha risposto: "Il cappuccio senza Smock non lo troverai mai.." si vabbè...
-
Se cerchi quello in twill ha ragione. Lo trovi solo in ripstop.
-
-
come si comporta lo smock MTP in "goretex"? è in goretex o in altro materiale impermiabile? per le taglie,avendo una 52ITA come mi devo contenere?
dankyou ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Die graüne Wölfe
come si comporta lo smock MTP in "goretex"? è in goretex o in altro materiale impermiabile? per le taglie,avendo una 52ITA come mi devo contenere?
dankyou ;-)
è goretex come quello vecchio in Dpm, in squadra diversi l'hanno preso e siamo li come caratteristiche. la taglia corrisponde a una 180/96 o 180/104 circa a seconda se sei un po piu grosso o meno...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sniper78
è goretex come quello vecchio in Dpm, in squadra diversi l'hanno preso e siamo li come caratteristiche. la taglia corrisponde a una 180/96 o 180/104 circa a seconda se sei un po piu grosso o meno...
dankyou !
ma in condizioni "estreme" come si comporta ?? regge bene la pioggia??
-
è goretex... io c'ho sempre preso un bel po d'acqua con quello dpm e non mi posso lamentare a tenuta...
-
vedo sulla baya.uk che come prezzi per il nuovo siamo sulle 40/50 £, son prezzi consoni o si trovano a meno? se si, hai qualche link ?:-D
-
anche i miei l'hanno presi su ebay.co.uk... i prezzi sono piu o meno quelli. ;-)
-
azz... chiedono 30£ di spedizione !
ho controllato sul sito della Royal mail e costa sulle 12£ ....