cmq il prezzo rimane troppo alto...non ci sono santi...
Visualizzazione stampabile
cmq il prezzo rimane troppo alto...non ci sono santi...
altri video del sopmod online, si capisce meglio l'effetto recoil e il rof
https://it.youtube.com/watch?v=emjhnnq9x0e
https://it.youtube.com/watch?v=kg0u57x9ueo
non so voi, ma a me vien sempre più voglia di prenderlo :p
per snake...basandosi su quanto marui ha fatto finora posso aspettarmi solamente qualcosa di più solo dai gusci in metallo. se vai a leggere le recensioni fatte su filipino airsoft si parla di meccanica standard marui (secondo me inferiore per qualità dei materiali ai cinesi, se non altro per gli ingranaggi). nessuno mette in discussione l'affidabilità marui, ma dal mio punto di vista farti pagare una cosa tre volte quello ceh vale davvero è un furto. nulla toglie alle capacità di progettazione e devo dire che l'effetto recoil è una novità. certo non lo paragonerei ai systema che, anceh senza effetto recoil sono un'altra cosa, e non bastano un paio di gusci a fare la differenza, si parla di tante altre cose... marui da sto punto di vista è stata penalizzata moltissimo dalle leggi giapponesi post-belliche che impedivano a chiunque di produrre armi o simulacri. queste leggi non si sono mai viste a hk. il fatto è che dall'esperienza che ho io con i marui meglio andarci con i piedi di piombo prima di urlare al miracolo. onestamente poi 500 euro li giudico troppi, se per te non lo sono meglio, ma per me 500 euro sono un terzo o più di uno stipendio medio. personalmente se devo investire quella cifra in una replica preferisco aspettare e prendere un systema o, se non voglio aspettare, un toptech che ha almeno l'80 % della meccanica standard
beh si certamente anch io dico che per arrivare ad un systema marui ne deve fare di strada,qui non ci piove.solo intendo che magari questa potrebbe essere una svolta decisiva,certamente i marui costano una botta in realta' pero' sai alla fine si paga il nome come per ogni cosa.dal mio canto per esperienza mia ti dico che mi trovo bene col mio s-system poi per carita magari tutto puo' essere.ripeto solo che magari questa volta senza sbilanciarsi troppo marui potrebbe avere portato una paio di marce in piu al loro standart e abbattere il sopmode prima che esca mi pare un po di parte.io cmq aspetto con ansia le prime rece. il sopmode mi intriga come novita'.per i soldi vorrei tu avessi ragione ma 500 euro sono una bordata pure per me,ma se meritera' con un po' di pazienza lo prendero'.
per i video che dite?sembra che rispetto al precedente visto il rumore sia meglio e pare pure che lo sparo sia piu deciso..
io non capisco come si può giudicare una cosa senza averla vista.
si continua a parlare di plastica quando su sto fucile non ce n'è.
i migliori sono quelli che criticano la qualità dei gusci, perchè non hanno tutte le incisioni che dovrebbero avere, e quindi poco realistici, e poi giocano con fucili da 25/30 pallini/sec. manco fossero delle vulcan.
si criticano le prestazioni x la raffica lenta.
la raffica riproduce quella vera, se poi a voi piacciono i frullatori fatti vostri.
non vedo nemmeno l'utilità di sparare fiumi di pallini, tanto se al bersaglio arrivano 10 pallini/sec. o 30 non fà differenza, sta giù cmq, o pensate si possa alzare e spararvi fra un pallino e l'altro?
il prezzo? assolutamente allineato alla concorrenza.
450€ il fucile,con 2 batterie e qualche caricatore stiamo a 600/650€
per un ptw accessoriato allo stesso modo ce ne vogliono almeno 1500€
(arco e frecce 1338€ solo fucile!!) altro che metto da parte 2/300€ in più e mi prendo il ptw.
secondo mè un fucile che vale i soldi spesi, è un fucile robusto ed efficiente, non con tanti dettagli sui gusci.
non uno a cui devo mettere le mani già prima di giocare, o che sgrana una partita si e una no.
cmq x la cronaca ho un amico che con un g36 marui originalissimo ha giocato 2 anni con le 9,6 prima di sgranare, molto di più di molti cqb classic e g&p vari.
ciao pese, forse non mi sono spiegato bene...sto solo dicendo che presupponendo una qualità allineata con i prodotti attuali, se escludiamo i gusci in metallo, la qualità dei materiali marui non è all'altezza dei materiali di altri produttori. a me è capitato di sgranare alla prima partita con un m4 marui nuovo nuovo e batteria da 8,4, così come mi è capitato di rompere il supporto del grilletto del vsr con la molla originale. altrettanto il mio m16 marui con gusci in metallo, ha un gear box che gira indisturbato da 3 anni senza che lo abbia mai aperto. purtroppo la qualità marui a me non soddisfa....ho avuto decine di asg e quelle che mi hanno dato meno problemi sono state le classic e le dboy (le seconde solo dopo il cambio molla). ancora oggi reputo però che il miglior m4 da me avuto è l'ics a cui ho cambiato solo il motore perchè ho consumato i carboncini. per il prezzo posso darti ragione che si allinea con il systema una volta prese due batterie e i car (950 per il ptw se lo prendi smontato), ma non è allineato al toptech che è un'ottima replica e costa "solo"380 euro e mantiene l'80% di compatibilità con i pezzi per gb di ii gen. il marui no, ha gb differente, uno spingipallino per me troppo lungo e fragile, e un sistema recoil che impedisce di cambiare il calcio....quindi o è così o è così. almeno i systema coprono quasi tutta la gamma colt e ci puoi mettere su parti real steel. sui marui te lo sogni come su qualsiasi altra replica e te lo dico per esperienza. su un mio custom ho montato un ras in fibra per m16 e ho dovuto modificare la canna esterna perchè sono tutte più corte di un cm.
milo
ma dai...450 euro per un m4 con ingranaggi non rinforzati (come hanno detto a recensione) ti sembrano in linea? ci sono solo 150 euro in più rispetto ai vari m4 delle altre marche...ha il recoil? bello, ma 150 euro per un pistoncino che mi spinge sulla spalla me ne frego! l'unica cosa interessante è il fatto che smette di sparare finiti i bb disponibili....unica pecca che accetta solo i suoi costosissimi (40 €) caricatori...per non parlare della batteria...55 euro per una 8.4 1,300...sta parlando uno che usa un m733 marui in torneo che non perde un colpo...e non un fanboy di altre marche concorrenti!
magari quando lo vedrò me ne innamorerò per il suo realismo, ma ragazzi 465 € per il fucile, 4 caricatori sono 160€, 2 batterie 110€...sono 726 €...non mi sembra onesto come prezzo...poi fate voi! mi sa che la marui sto giro ha esagerato...se li volete spendere sono contento per voi! io passo!
non credo cmq che gli ingranaggi siano minchiosi,poi sbagliero non so.
milo mi dispiace dirtelo ma a sto punto immagino che hai avuto sfortuna tu con marui,io ribadisco che mi trovo bene,i ragazzi del club mio hanno marui da anni,e sinceramente non ho mai sentito nessuno sgranare con tale facilita',per cio' penso che purtroppo sei stato vittima di una partita o magari un singolo pezzo difettato.
milo, purtroppo casi sfortunati esistono, come per marui per le altre case, ovviamente ognuno parla per esperienza personale ed è giusto così, altrimenti non avrebbero senso i forum.
io ho un m4 marui dal 2002, mai aperto gb e va ancora come un treno, un mio amico invece ha rotto l'asta spingi pallino del suo spetsnaz dopo 4 anni di utilizzo intensivo, mentre invece il tipo da cui lo comprai (anche lui m4 marui) si sgranò dopo poco.
purtroppo la marui è vero costa tanto, ieri mi son fatto 2 conti e con i soldi della sola asg m4 sopmod puoi comprare scar h vfc + 2 car da 500 + batteria e hai già un set up pronto per farti un torneo con qualità vfc che è al top, forse proprio per questo rimarrà per me solo un desiderio il nuovo prodotto marui, almeno fin quando il prezzo non sarà calato.