Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lamarunica
thx della risposta.
mi ero orientato verso i prometheus perche avevo letto che erano meglio dei systema e dei marui, me la confermi questa cosa? dopotutto per qualche euro in piu ci posso anche pensare di prendere quello duro per l'estate e in inverno prendere quello morbido.
per l'altra mia domanda? quella sul rendere piu silenzioso il g36, e' una cosa fattibile?
il problema dei nostri "fucili" è che il rumore è dato dall'urto della testa pistone sulla testa cilindro, quindi per silenziare il fucile, devi silenziare lì, come ti hanno detto sopra, c'è una guida per silenziare le 2 teste, che fanno lo stesso effetto (se non meglio) di quelle silenziate della systema, che non servono proprio a niente, e inoltre devi montarci una molla da camion per sopperire la persita d'aria all'interno del cilindro data dal cuscinetto che attutisce il rumore.
riguardo al silenziatore, io ho preso uno sniper mk da 16 cm (+-) e non è cambiato assolutamente niente..sia per me che sparo, che per gli altri di fronte a me...
gli unnici fucili silenziabili davvero sono i p90,gli steyr,il vsr e da poco il tavor, che ahnno il corpo cavo in cui inserire fonoassorbente!
-
mr.old,i fermi per il frontale e la parte centrale della classic army sono fabbricati meglio rispetto alla golden bow?
-
Quote:
jimmy909
mr.old,i fermi per il frontale e la parte centrale della classic army sono fabbricati meglio rispetto alla golden bow?
mmm....direi di almeno 250 volte!
il corpo centrale della ca è in fibra come quello vero...e anche tutto il resto, se un ca costa 300 euro, ci dovrà essere un motivo...
-
Quote:
mr.old
il problema dei nostri "fucili" è che il rumore è dato dall'urto della testa pistone sulla testa cilindro, quindi per silenziare il fucile, devi silenziare lì, come ti hanno detto sopra, c'è una guida per silenziare le 2 teste, che fanno lo stesso effetto (se non meglio) di quelle silenziate della systema, che non servono proprio a niente, e inoltre devi montarci una molla da camion per sopperire la persita d'aria all'interno del cilindro data dal cuscinetto che attutisce il rumore.
riguardo al silenziatore, io ho preso uno sniper mk da 16 cm (+-) e non è cambiato assolutamente niente..sia per me che sparo, che per gli altri di fronte a me...
gli unnici fucili silenziabili davvero sono i p90,gli steyr,il vsr e da poco il tavor, che ahnno il corpo cavo in cui inserire fonoassorbente!
ok allora lascio stare l'idea di silenziare il g36 e tra qualche tempo quando e se avro' i soldi comprero' uno di questi per divertirmi a fare l'incursore.
-
altra domanda (scusate mi vengono in mente via via)
di batterie da 9.6 quali ci vanno nel paramano del g36c?
io pensavo di orientarmi verso le 9.6 intellect, ma da saddafa' hanno solo quelle da 1400mha, non vorrei fossero troppo grandi per stare nel paramano del mio g36c della golden bow
-
Quote:
lamarunica
altra domanda (scusate mi vengono in mente via via)
di batterie da 9.6 quali ci vanno nel paramano del g36c?
io pensavo di orientarmi verso le 9.6 intellect, ma da saddafa' hanno solo quelle da 1400mha, non vorrei fossero troppo grandi per stare nel paramano del mio g36c della golden bow
tutte le batterie mini ci stanno enl paramano del g36, della serie "intellect" ci stanno le 9,6 1600; 9,6 1400; 9,6 1100...
poi nel paramano ci stanno anche le gp e le g&p...in poche parole, ci stanno tutte le batterie di qualunque amperaggioe voltaggio, basta che siano mini type!!
-
Quote:
mr.old
tutte le batterie mini ci stanno enl paramano del g36, della serie "intellect" ci stanno le 9,6 1600; 9,6 1400; 9,6 1100...
poi nel paramano ci stanno anche le gp e le g&p...in poche parole, ci stanno tutte le batterie di qualunque amperaggioe voltaggio, basta che siano mini type!!
grazie mille della risposta sempre gentilissimo e preparato :)
rep per te ;)
-
come al mio solito mi sono spiegato male xd, intendevo i fermi che bloccano il paramano e l'imbocco per il caricatore.
-
Quote:
jimmy909
come al mio solito mi sono spiegato male xd, intendevo i fermi che bloccano il paramano e l'imbocco per il caricatore.
l'imbocco per il caricatore è sempre in fibra se è della ca o della star...
con "i fermi che bloccano il paramano" ti riferisci alle sporgenze nella parte bassa in cui si incastra il paramano?
se sono quelle si..essendo in fibra, sono migliori!
-
Quote:
jimmy909
se parli dei perni che bloccano astina paramano e imbocco sono in metallo, forse in acciaio, invece le sporgenze, come ti ha detto mr.old, nel ca sono in fibra