sì sì, quello che volevo dire è che non sono due versioni distinte. cambiano gli accessori per avere maggior comfort.
Visualizzazione stampabile
in questa postata da petro giusto per dire: è rara, il fatto che siano stonfi non si vede spesso mentre loro nella realtà lo sono spesso.Quote:
mi chiedo è khaki quello che portano p è ranger green? non è coyote.
mi viene in mente il fatto che so e molti di voi sanno che ultimamente hanno sostituito la roba coyote brown con quella kahki (molti degli usmc). insomma... ammesso che sia una foto da "ultimamente" ... questo è un khaki stonfo che hanno addosso oltre al marpat e al woodland che mi pare di vedere sui mimetismi di alcuni eqipaggiamenti che hanno...quindi hanno addirittura abbinato 4 mimetismi khaki, marpat, woodland e dst marpat... strano. tutto questo è una domanda è curiosità...
bring it!
a me sembra un coyote brown bagnato.
confermo che è un coyote brown bagnato... ho fatto una gara sotto il diluvio ed era diventato così :)
se il corpo dei marines passa al khaky mi taglio le vene :roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl::roftl::roftl:
in qualche caso si è visto utilizzare l'mjk (più di una volta) ;) ma sicuramente, almeno per ora il cb rimane il colore ufficiale usmc.
se ora che dalla roba khaki son passato al cb, loro fanno l'inverso.. minchia vi mangio a tutti..
:d
tranquilli in questi tempi ho cercato di informarmi su questo discorso , e tutti i miei contatti mi hanno confermato che il coyote brown è il colore in dotazione , c'è stato qualche raro caso in cui hanno utilizzato il mjk ma sono state solo piccole eccezioni per mancanza di materiale :ok:
in quella foto come si diceva si tratta solo di coyote brown ben inzuppato come l'operatore sulla dx
ok raga, respect.
ad ogni modo sono stonfi tutti e tre. (non è che quello a destra ha la nuvola di fantozzi che lo segue per le giungle e gli altri due hanno la nuvola di miami).
yo... comunque mjk va bene lo stesso ho capito... insomma usano cb egle industries principalmente, poi marpats (dst e wl) e poi usano mjk.
poi diversi usano anche i pezzi woodland vecchi (ma queste sono foto vecchie magari anche intra-cambio-delle-dotazioni) e alcuni anche roba nera spraiata.
questo poi dipende dal gruppo di cui si sta parlando, ma tra fr meu usmc normali e altri...usano di tutto. si potrebbe fare una lista. ah dimenticavo usano anche l'od tinta unica.
e poi usano il tan solo nella cover all ?! (se vogliamo andare a completare questa serie di interventi colour oriented). :wink2: