qui jeans li stanno prorio male :sogghigno:
Visualizzazione stampabile
qui jeans li stanno prorio male :sogghigno:
a noi softgunner penso che manchino i muscoli, non mettersi in posa e lo sporco per essere credibili :)
Bravo mi piace, anche se date ormai ci aspettiamo di più, anche cosi vai bene, anzi...
però se trovi un'alternativa più "identitaria" a jeans e felpa saresti perfetto...
p.s. solo per scelta personale leva le ginocchiere non dovresti fare direct action...
rep.+
visto che non hai messo la mia foto la metto io
Allegato 137022
la mia kitlist
1st line:
-tactical pants Helikon
-bates 85502 boots
-alta knee pads
-mecanix mpact gloves
-camicia blu presa dall'armadio
2nd line:
-LBT 6034b con varie tasche eagle
-fondina nera royal
weapons:
-M4 gr15
-beretta M92
il tutto è un po' in disordine visto che avevamo appena finito.
al tutto so che manca una protezione balistica ma sto vedendo di provvedere
ok, andiamo con ordine:
@ kiki: potresti essere meno ermetico? del resto, in un FC ci si confronta...il "non mi piace" fine a se stesso serve a poco ;)
@ Doll: come dico sempre, a noi italiani mancano gli ormoni della carne del McDonald...:D
@ Anubi: ti ringrazio, anche per il "da te ci aspettiamo di più", vedrò di non deludervi ;) i jeans, effettivamente, sono stati una forzatura. di ref pic con jeans ne ho poche e niente, ma non mi andava di mettere i pantaloni in tan, sarei stato monocromatico...beh, in futuro farò altri esperimenti!
la felpa non è una felpa, ma una shirt tecnica della Ferrino, e mi sembrava la più adatta per il clima tiepido che abbiamo per ora qui!
Parlate per voi....mi sono sbafato a mezzodì un bel Big Mac e un Chicken Mytic.
Anzi..stò pensando di chiedere la cittadinanza americana a causa dell'affinità di alimentazione...sono SICURO di non essere italiano....:giggle:
Per quanto riguarda il discorso di Anubi,vista la tua competenza effettivamente quando posti ci si aspetta molto dai setup che mostri, e questo anche se carino credo tu possa migliorarlo parecchio.
beh si, fa sempre parte delle mie sperimentazioni...in futuro vedrò di renderlo più "veritiero". perchè, insomma, credo che i punti cardine ci siano...
...o no...?
ps: night, mi hai fatto venire voglia di fastfood...:giggle:
a me piace molto il setup del ragazzo in camicia azzurra. Molto low profile, ben fatto e credibile.
Gli altri invece sono un po' troppo softairosi :wink2:
E' stato più per divertimento (e per cambiare un po'...) che abbiamo sperimentato per la seconda volta la giornata PMC :cool:
Non c'era nessuna pretesa di reenactment, anche se ci siamo sforzati di essere più realistici possibili :)
PS: sono il ragazzo con il Plate Carrier e la polo blu eheh...
Grazie petro, ho pensato a mettere una camicia guardando le foto che ci sono all'interno del libro di Giampiero Spinelli "Contractor", per il tattico ho pensato che quello è un tattico che verosimilmente potrebbe essere usato in un abitacolo di un SUV visto che è meno ingombrante, forse quello che stona un po' sono le ginocchiere, però come ha detto Gigno non siamo reenactor, ma almeno non sembriamo dei tizi che non avevano voglia di mettersi la mimetica e hanno preso 4 cose e se le sono messe di sopra a casaccio...almeno credo che sia così