Visualizzazione stampabile
-
legendkiller complimenti per l sr25 accorciato e reso "quasi cqb", è il mio sogno proibito ahah :D.
molto bello anche il masada snake-skin :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
potter63
Bello Stars ma... il calcio che monta giuro è il più strano che abbia mai visto! Ha qualche vantaggio in più una forma cosi? O è puramente "estetico"?
Ps. scusate l'OT
Ciao, il calcio è RS, è studiato per andare in puntamento con i body armour. La curvatura consente pur avendo il tattico di andare in puntamento senza problemi.
ti assicuro che è comodissimo, esteticamente non piace a nessuno invece a me da impazzire...
-
Quote:
Stars
Ciao, il calcio è RS, è studiato per andare in puntamento con i body armour. La curvatura consente pur avendo il tattico di andare in puntamento senza problemi.
ti assicuro che è comodissimo, esteticamente non piace a nessuno invece a me da impazzire...
Visto poi spesso sui SOPMOD dei berretti verdi .... gran bel pezzo!
Ma come hai fatto ad avere i loghi Colt sul PTW? gli hai fatti fare?
p.s. rep + già data
-
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Visto poi spesso sui SOPMOD dei berretti verdi .... gran bel pezzo!
Ma come hai fatto ad avere i loghi Colt sul PTW? gli hai fatti fare?
p.s. rep + già data
Ciao, grazie della Rep.
Il lower con i loghi colt l'ho preso all'estero usato, credo che li abbia fatti fare la persona che lo aveva prima.
-
è stupendo!! sai lo avevo fatto anche io sul mio m4 solo che col caldo e col freddo invernale i gusci si sono letteralmente spezzati! è bastata una leggera caduta per dargli il colpo di grazia :) cmq bel esemplare molto realistico :D
Quote:
kerryking
-
Quote:
Stars
Ciao, grazie della Rep.
Il lower con i loghi colt l'ho preso all'estero usato, credo che li abbia fatti fare la persona che lo aveva prima.
Fortunello! Ti saranno costati una cifra!
-
Lasciamo perdere.....i costi
-
Quote:
Stars
Lasciamo perdere.....i costi
:giggle:
-
Ma una domanda, per scrivere i numeri sui gusci che pannarelli usate? tipo uniposca o sono quelli da carroziere?