ci dici quanto veste la soft? se veste poco e bisogna prendere una taglia in piu? grazie
Visualizzazione stampabile
interessante!! quindi ce la fa a non farti bagnare?? sarebbe una mano santa davvero!!
teo, ma non hai preso quella con il cappuccio?? come mai??
presi la prima appena uscita, la aveva messa mentre parlavamo su msn 1 sabato mattina :asd:
cmq ora m prendo quella col cappuccio pure e forse anche la pcu. edit rca troia col cappuccio nn ne ha +
veste piccola, sn 1 e 85 x 85 kg e la xl è giusta
quindi io, che sono 1.75 x 74 kg, direi che prendo una l, che dici??
cmq bella roba sta mettendo, sempre meno "cinesate" e sempre più roba di qualità!! sono contento...ho visto il rhodesian(che vorrei prendere originale) ed il ciras replica eagle che sono una bella idea per fare un regalo...a me!!!! :d :d :p
cmq mi sa che la prossima volta gli chiedo di mettere la fattura, perché ho visto che i dazi che si vanno a pagare non variano in base alla roba, ma sono costanti...
nn ne ho idea, mò lo martello :)
no teo, non è uguale alla tad, è molto bella si, è copiate bene si, funziona si, ma non è uguale, io ho la copia e il mio amico l'originale di un'annetto fa.Quote:
premesso che nn ho mai visto un originale l' impressione è ottima.
materiale tecnico, ottima resistenza all' acqua ( rubinettata sopra e nn è passata) ottima cura dei materiali e delle cuciture e finiture.
quella etichetta made in usa m fa preoccupare, inizio ad avere ilv ago sospetto che la tad le faccia fare in cina e che queste e le tad siano la stessa cosa
cambia la fodera del collo e il materiale della giacca
ah ecco, beh cmq è ottima.-
entro un mese ne metterà d nuove in vendita cmq