Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
samus_aran
una da cecchino, una da media distanza e magari uno spas-12 per le corte distanze... e un mp5k nel caso finisca le munizioni di tutte le altre xd
e la pistola? no dico la pistola non può mancare...poi c'è la fionda , funziona smpre e non ha bisogno ne di gas o batterie , e con una sacca di 5000 pallini hai voglia a "sparare"....
quel tipo lì del negozio lascialo perdere, è proprio su un'altra strada....se vuoi sapere cosa fà e sopratutto cosa deve saper fare un cecchino nel soft-air, ci sono fior di discussioni in quest'area da riempire la biblioteca nazionale.
al limite chiedi e ti sarà dato!:wink2:
-
Quote:
flaka
castigamatti....2 mt per 100 kg su una red rose??????
muhahahahahahahahahahahahahahahaha......magari un pezzo per volta...
pero mi piaceva assai ..... poi essendo negato come rider quasi quanto come cecchino , forse di piu , ebbi una shadow honda , adesso mi accontento della mia v-max tanto se supero i 100 km/h mi sento gia valentino rossi
tornando it rinnovo le mie scuse a red rose
-
Quote:
samus_aran
una da cecchino, una da media distanza e magari uno spas-12 per le corte distanze... e un mp5k nel caso finisca le munizioni di tutte le altre xd
e in uno scompartimento segreto del tattico tiene nascosto un rpg :roftl:
-
Quote:
larkin il pazzo
e in uno scompartimento segreto del tattico tiene nascosto un rpg :roftl:
l'rpg!!!! poi se non vi piace l'rpg-7 c'è sempre il minigun... magari con un caricatore da 10.000 bb per le azioni + concitate xd
poi si scopre che sono tutte stra-overjoule e quindi viene sbattuto fuori dal club eheheh
-
Quote:
filo_87
secondo me è perché gioca in un gruppo in cui non è presente uno sniper. per curiosità, mi diresti (anche in pm) qual'è l'armeria in cui sei andato?
noto che sei di torino quindi forse la conoscerai... editato da flaka no indirizzi gracias mi pare xd
edit: scusate il doppio post ma non sapevo come quotare 2 post su due pagine diverse ç_ç
-
@samus.....gli indirizzi mandali via pm....
-
wow questa è la super sezione per in niubbissimissimi del softair. se la risposta è si allora non ho sbagliato sezione, perchè io sono un ultra niubbo del softair. allora tanto per cominciare me volere uno fucile bello bello, ho già scelto anche quale. l'unico problema che ci sono un biliardo di marche differenti, full metal e non.
quindi mi conviene di più prendere un m16-a4 della golden bow, non full metal al modico prezzo di 128€, oppure lo stesso modello, però full metal, marca d|boy a 179€?
il gilet tattico agli inizi serve, o posso farne a meno, magari sperando in un regalozzo natalizio, anche se non ho la più pallida idea di quale prendere, e leggendo i vari post in giro per il foro mi sono confuso ancora di più xd.
cmq tenete conto che sono uno studente, quindi non dispongo di molto denaro.
vi ringrazio delle vostre risposte adesso, perchè poi me lo dimentico di farlo dopo :bricks:
-
questa è l'area per chi sta iniziando a fare lo sniper, il tuo post è più da sezione softair arena. comunque il consiglio che ti dò è quello di leggere e fare qualche ricerca approfondita nel forum dato che sono argomenti triti e ritriti. ;)
-
ciao grassa,
questa è la nuibbo area della sniper area. per le domande come le tue è meglio se vai in softair arena.
gli m16 non sono proprio fucili da sniper...;-)
comunque benvenuto!
-
aaaarggg omg che dannoooo bene vado alla ricerca di quell'area