6 mp40???
cavolo!!! complimenti wind!
dai guinnes apriamo un fan club!!! 8) 8)
Visualizzazione stampabile
6 mp40???
cavolo!!! complimenti wind!
dai guinnes apriamo un fan club!!! 8) 8)
tutte le asg che mi son arrivate da hk avevano lo spegnifiamma nero
ehh già 6... e la settimana prossima ne ordino altri 2
tutti per te??? :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
l'uomo che sussurrava agli mp40...
no, dai! di questo passo ci arriveremo davvero al "coppa del nonno" fan club! :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da deb
e poi il fan club, in un certo senso, c'è già: è proprio questo topic! :wink2:
ma si potrebbe mettere un po di ordine! 8) :shocked: :s
https://img104.imageshack.us/img104/6397/scar4sv2.jpgQuote:
ammazza... io aspetto il car maggiorato dopo si puo pensare... ma una domanda... qualcuno che ha preso da hongkong... gli spegnifiamma sono neri o rossi?
a me é arrivato così senza spegnifiamma in metallo ma solo sto schifosissimo spegnifiamma in plastica arancione, in realtà dovrebbero avere tutti e due.
scusa se son stato un po' duro o poco gentile nella mia risposta, ma anche tu la prox volta non fare domande insistenti che portino a pensare cose del tipo: "si si si adesso lo apro e lo modifico per farlo sparare a 8joule, no anzi 9, macchè 10 si si si 10 joule!"
a me hai dato quell'impressione, inoltre come dice benissimo deb io di low cost ho avuto ak beta golden bow, m14 agm e ora lo scar , altri hanno altri modelli, ma non tutti sono esperti tecnici, per cui possono avere il modello senza sapere come si apre, se leggi le recensioni, magari fatta da uno che ti mostra il gb aperto, allora é il caso di chiedere, ma qui é una cosa diversa.
babu!!! hai comprato lo scarrrrr!!!!
ahhhhh!!!
beh babu al max lo cambi con quello di un colt o perchè no (fai come me) montaci quello di uno steyr aug!!!
nel mio colt tengo montato quello di uno steyr aug.. fantastico! 8) 8)
babu se vuoi lo spegnifiamma dell'aug io ce l'ho e te lo posso vendere
che aprofittatore che sono
oppure se non vuoi spendere ancora...lo sfili (si può???)...ci dai un pò di colore ed è sistemato...ma è cmq di plastica.