Visualizzazione stampabile
-
non è tutto oro quel che luccica
se vuoi ti faccio veder finire una moneta da 1centesimo di euro a 34mila euro,se vuoi puoi anche decidere con quante offerte.
mi dirai a che scopo?!
mai sentito "Rialzo a trabocchetto"
In caso di non pagamento,puoi inviare un offerta diretta valida per 24ore(mi pare 24h ma mi potrei sbagliare) a quello subito dopo nella graduatoria,in caso che lui non accetti o non voglia pagare,puoi passare a quello dopo
fino a che ti sta bene il prezzo(se no lo rivendi di nuovo)
perché questo?
se in un oggetto che l'offerta media è di 100$ io ne offro 10.000$ di sicuro me lo aggiudico e mi vado anche a vedere tutte le offerte massime degli altri utenti
offerte massime che in altro modo non vedrei, perché uno si potrebbe vincere un asta a 100$ pur avendo offerto 1000$
in questo modo hai qualche possibilità che il tipo che aveva offerto 1000$ sia ancora interessato e te lo compri a quella cifra.
un po come nel poker
Quote:
Originariamente inviata da Amarillo Slim
Guardati intorno al tavolo. Se non vedi un pollo, alzati, perché il pollo sei tu
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red1497
Nel 2008 chiaccherando con alcuni marsoc, chiedevo loro quanto costasse all'incirca il loro kit, che premetto era già tutto in MJK e aveva molti pezzi in comune con i kit MLCS/SFLCS (anni fa avevo anche messo alcune loro foto), la risposta è stata molto incerta, ma la cifra si sarebbe attestata sui 10 mila dollari, ovviamente inserti e protezioni balistiche comprese.
-
Quote:
non è tutto oro quel che luccica
se vuoi ti faccio veder finire una moneta da 1centesimo di euro a 34mila euro,se vuoi puoi anche decidere con quante offerte.
mi dirai a che scopo?!
mai sentito "Rialzo a trabocchetto"
In caso di non pagamento,puoi inviare un offerta diretta valida per 24ore(mi pare 24h ma mi potrei sbagliare) a quello subito dopo nella graduatoria,in caso che lui non accetti o non voglia pagare,puoi passare a quello dopo
fino a che ti sta bene il prezzo(se no lo rivendi di nuovo)
perché questo?
se in un oggetto che l'offerta media è di 100$ io ne offro 10.000$ di sicuro me lo aggiudico e mi vado anche a vedere tutte le offerte massime degli altri utenti
offerte massime che in altro modo non vedrei, perché uno si potrebbe vincere un asta a 100$ pur avendo offerto 1000$
in questo modo hai qualche possibilità che il tipo che aveva offerto 1000$ sia ancora interessato e te lo compri a quella cifra.
un po come nel poker
oltretutto utilizzare la privacy nella lista dei nick delle offerte è cosa pur sempre un tantino sporca...
---------- Post added at 20:32 ---------- Previous post was at 20:26 ----------
https://www.ebay.com/itm/15065792736...84.m1423.l2648
PACA COYOTE
-
-
ragalati proprio... cmq splendidi
-
Quote:
ziofester
Andranno a prezzi stratosferici, è scoppiata la Marsoc mania!
-
piccolo Ot che taglia crye corrisponde ad una M/R usa?
-
Quote:
I-Warrior
piccolo Ot che taglia crye corrisponde ad una M/R usa?
io che porto solitamente una Medium ho optato per una 32-R e mi va a pennello.
-
-