penso abbia fatto un po' di confusione con il sistema metrico decimale :wink2:
per l'altra tua osservazione.....:lol:
Visualizzazione stampabile
paolo la conosco...sta dietro casa mia tra l'altro...solo che questi giorni sto impiaccitissimo e per 4 euro l'ho presa sulla baia...comunque a breve ci passerò che mi servono altre cose
o.t. domenica che fate?volete venire da noi?
... grazie, ma diamo una mano a mcnally a "per un pugno di dollari reloaded".
poi mi racconti com'è il campo nuovo.
ciao da grigio
domanda (tanto so già che mi risponde linux...):
per un sas jungle webbing kit anni '80 mixed pattern '58/us, sono più plausibili le borracce/canteen pouches us alluminio/canvas oppure quelle più recenti plastica/nylon...?
mi fare venire delle tentazioni con quel xm177 della ca... :crazy:
anch'io per il mio ho questo dubbio, beh per il momento ne ho già presa una in nylon, poi vedrò, da expoarmy ci son quelle con attacchi alice in canvas con la borraccia metallica ex ei che ci somigliano!!
intanto ecco una foto interessante!!
https://i194.photobucket.com/albums/...d5_album/1.jpg
bella ballo...! un bel mix di '44,'58, us canvas, us alice...
su ebay avrei trovato anche le repliche di quelle us wwii° in alluminio con gavetta...
attendiamo il responso di linux, e intanto proviamo a sentire se si recupera un xm classic army sul mercatino...
maledetto...fino a poco tempo fa te ne indicaii uno..pazienta, se no vai di low cost..
anche se dovresti rinunciare ai gusci grigi splendidi della ca..
ballo, complimenti, bella chicca.. :right: direi che nella foto abbiamo borracce in plastica con copertura un canvas.. ma non dimentichiamo che le borracce di alluminio son sempre piaciute ai veterani. anche a causa dei problemi causati dalla canteen pouch del 58 (troppo stretta per la borraccia in plastica d'ordinanza) spesso si son viste le vecchie borracce del pattern 44 (alluminio), sia nella loro originaria cistodia, sia nelle pouches del 58 (dove ci stavano alla grande perchè erano più piccole)
anni '80.. non saprei, quanto era già diffuso l'alice in nylon? :hummm: se era una cosa molto recente per lo us army, opterei per un no.. e andrei di coperture in tela