Visualizzazione stampabile
-
A me personalmente piace più il G36c , quello della marui e della Classic army son molto belli !!
Il g3 mi ricorda una fusione tra un mp5 e un sig !! Comunque dopo sono gusti personali !! Ci sono diversi fattori in base ai quali tu puoi scegliere ( estetica , affidabilità , meccanica ecc...) comunque personalmente sceglierei il g36 , ha gia una slitta molto lunga sopra e altre sotto e ai lati , ha la possibilità ho abbattere il calcio per gli ambienti stretti !! Spero di esserti stato d'aiuto !!
---------- Post added at 17:31 ---------- Previous post was at 17:25 ----------
Dipende tutto da vari fattori ( estetica , affidabilità, meccanica ecc...) a me personalmente piace più il g36c , è leggero , ha una slitta nell'upper per montare dot, ottiche e altri accessori, ha altre 3 slitte nel lower dove si possono applicare torce , grip, laser ecc...
Ha il calcio abbattibile per gli spazi stretti e a me personalmente piace più del g3 che mi sembra una fusione tra l'mp5 e il sig !! Comunque dopo sono scelte personali !!Comunque a livello di meccanica leggi le renaioli sul forum !!
---------- Post added at 19:28 ---------- Previous post was at 17:31 ----------
Visto che come nei commenti precedenti avevo detto che mi sarei orientato sui vfc , quale mi consigliate : l'sr-16 e3 iws ; il vfc m4 ras warrior ; o il vfc m4 tactical carbine , identico al sr16 solo che costa meno !!
-
Quote:
Originariamente inviata da
luca lunedei
Visto che come nei commenti precedenti avevo detto che mi sarei orientato sui vfc , quale mi consigliate : l'sr-16 e3 iws ; il vfc m4 ras warrior ; o il vfc m4 tactical carbine , identico al sr16 solo che costa meno !!
fai la conta...
-
Ragazzi ciao scusate se posto un'altra domanda .. :) ma ora sono di nuovo indeciso.. un amico mi fa un s&w m&p15 MOE a 250 euro.. e è nuovo.. king arms... per voi è meglio di un gr4 g26 g&g? o comunque di un m4 g&g.. insomma dovrei scegliere tra: m4a1 king arms-s&w m&p15 MOE- e il gr4 g26 g&g.. potreste dirmi dei pro e contro delle 2 marche e quale a vostro parere sia più buona.. voglio prendere un fucile duraturo.. che non abbia problemi e mi duri un bel po'! :) grazie se mi rispondete!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luke65
Ragazzi ciao scusate se posto un'altra domanda .. :) ma ora sono di nuovo indeciso.. un amico mi fa un s&w m&p15 MOE a 250 euro.. e è nuovo.. king arms... per voi è meglio di un gr4 g26 g&g? o comunque di un m4 g&g.. insomma dovrei scegliere tra: m4a1 king arms-s&w m&p15 MOE- e il gr4 g26 g&g.. potreste dirmi dei pro e contro delle 2 marche e quale a vostro parere sia più buona.. voglio prendere un fucile duraturo.. che non abbia problemi e mi duri un bel po'! :) grazie se mi rispondete!!! :D
ci sono le recensioni, troverai le risposte
-
ho già cercato ma non trovo niente di quello che vorrei sapere.. :/
-
Io prenderei il KA, ne ho 2 e non mi han mai dato problemi meccanicamente, esteticamente son ben fatti, i gusci hanno loghi incisi, e non ballano i caricatori.
D'altro canto prenderei un g&g solo per l'affidabilità, soprattutto il rider, che è corto e leggero (quindi ottimo per tornei) con buona meccanica di partenza.
Entrambi, se non portati al limite, possono durare anni dopo una revisione iniziale (molla, grasso e spessori)
-
Il silenziatore tipo gemtech halo monta sullo spegnifiamma classico da a&k acr?
-
Quote:
Cosa mi consigliate G36C o G3 SAS?
Esteticamente mi piace di più il G3 perché è meno alto
Prendi quello che piace a te, non quello che piace gli altri.
Al limite valuta i pro e contro di entrambi e poi decidi. E poi ricordati anche che la scelta della propria replica è soprattutto una questione di feeling. Sei tu che ci devi giocare, non gli altri.
-
Una domanda nabba: ma quando la batteria dell'Asg è scarica come si fa a ricaricarla? È una procedura difficile? Grazie a tutti in anticipo! :)
-
O_o come tutte le batterie ricaricabili basta attaccarla all'apposito caricabatterie per il tempo oppure, se il caricabatterie è decente, finché non è carica!
Ahab
PS: la domanda mi sorge spontanea, hai una vaga idea dell'argomento SA? ^^'