Visualizzazione stampabile
-
Ma, domandona: l'ordine su A&F l'ho effettuato lunedi mattina....a tutt'oggi stò ancora aspettando che mi mandino il link per il pagamento con paypal. Inviata mail per notizie, nessuna risposta. Devo preoccuparmi? Ve lo chiedo perchè non ho mai acquistato li. Sul sito risulta il mio ordine in lavorazione, ma se ancora devo pagare, il rischio è che il fucile arrivi la settimana prossima. Secondo voi è normale? non devo preoccuparmi? Oggi provo a ricontattarli.....:cry3:
-
prova a controllare nella casella spam , altrimenti non so...
-
la spam è pulita.....boh. Ora chiamo e vediamo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
rudy00
Ma, domandona: l'ordine su A&F l'ho effettuato lunedi mattina....a tutt'oggi stò ancora aspettando che mi mandino il link per il pagamento con paypal. Inviata mail per notizie, nessuna risposta. Devo preoccuparmi? Ve lo chiedo perchè non ho mai acquistato li. Sul sito risulta il mio ordine in lavorazione, ma se ancora devo pagare, il rischio è che il fucile arrivi la settimana prossima. Secondo voi è normale? non devo preoccuparmi? Oggi provo a ricontattarli.....:cry3:
Controlla e chiedi qui
https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE
-
Grazie Al', letto.
Scusate, ho difficoltà a muovermi nell'architettura di questo forum (ma, ripeto è colpa mia). Spero di capirlo in breve tempo, così non rompo i marrons ;o)
Fino a qualche anno fà frequentavo un'altro forum, modellismo dinamico, 1/10 a scoppio. Ero un painter (TeamRudy) e scrivevo articoli sui miei lavori, su True model. Beh, non mi piaceva il fatto che i produttori avessero accesso al forum. Si creavano casini inenarrabili. Leggere A&F che scrive su questo forum, mi ha fatto ripensare a quei tempi.
Leggendo tutto il 3D devo dire che ho trovato la situazione generale, sui commenti rilasciati, piuttosto "normale". In queste situazioni c'è sempre una media presenza di "PRO" e "CONTRO". Non credo che la situazione sia grave....in fondo sono solo 22 pagine di commenti....se pensiamo a quante transazioni effettuano ogni giorno, mi sarei aspettato un 3D ben piu lungo (quel 3D parte dal 2005, se non ho letto male).
Comunque, stanno evadendo il mio ordine. Mi hanno detto che se riescono a mandarmi il link per il pagamento, spediranno domani, altrimenti si va alla settimana successiva.
Grazie ;o)
-
Ragazzi mi consigliate di comprare un lwrc m6a2 della classic army ( la versione non sport line ) oppure il vfc sr-16 e3 iws o il vfc mk18 moe 1 ?Grazie in anticipo !!Se no consigliatemi un fucile con ris/ras molto buono ( non marui , systema e G&P )
-
scusa ma perche non marui nè g&p?capisco la systema peer il prezzo,ma le altre due sono ottime marche
-
Quote:
nikaldro
scusa ma perche non marui nè g&p?capisco la systema peer il prezzo,ma le altre due sono ottime marche
Mi unisco al tuo stupore nella richiesta...
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
É arrivato....
L'ho provato, e adesso sostituisco il connettore della batteria. Poi vedró di postare le mie impressioni nella sezione giusta.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
rudy00
É arrivato....
L'ho provato, e adesso sostituisco il connettore della batteria. Poi vedró di postare le mie impressioni nella sezione giusta.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non ricordo cosa avevi ordinato... Dai cavi sembra un G&G...
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2