Prova da Toysoldier
Visualizzazione stampabile
Prova da Toysoldier
ha un sacco di robbba carina,ma non quello :(
------ Post aggiornato ------
e poi fammi parlare con il vero Wotan, a lui queste cose non interessano :p
Il ct1 lo puoi trovare su ukaz gia modificato per icom o Kenwood, mentre il ct5 lo faceva dummy l' utente Hollywood di ukaz(di solito di tanto in tanto ne rifà) oppure a volte lo trovi pure originale, ma apparte il costo, funziona solamente con l' attacco della prc148/152 (ho quella della toysoldier) e non puoi collegarci le peltor/sordin ne con il jack standard ne con quello da 6 lemo(a meno che non ci sia un modo di modificarle con uscita lemo 5). Le cuffie sono prodotte sempre dalla selex o peltor ma con l' attacco 5 pin, come l' auricolare a D che si attacca nelle uscite inferiori
su ukaz teoricamente uno l'avrei trovato ma non is capisce se l'utente è vivo o meno, grazie per l'info su hollywood, cercherò di contattarlo.Per gli attacchi poi mi arrangierò,mi servirebbe solo per fare una variante di un setup,quindi al più "je l'appoggio" :)
poi quando vendi il ct5 che hai preso a giugno fai un fischio ;)
uh, no Meeex, con mmi arrangio non intendevo modificare, ma mettergli un adattatore o farlo fare, otenermelo così,tanto lo devo usare,è solo a fini setuppistici
@Wotan: sì, ma non pensavo andassi a guardare certi dettagli ;)
Ciao a tutti ragazzi, mi trovo a Londra e ho trovato un negozio veramente interessante per noi del British.
Il negozio si chima "Army Classics" si trova in 51 Pembridge Rd.
Che dire, ieri ho acuistato un paio di Lowa usati alla cifra di 30 sterle.
Il negozio si suddivide in 3 piani, DPM e MTP fanno da padroni, patch, rank slide, badge, shoulder titles, elmetti, bergen, Meindl, Hat, divise RAF... insomma è proprio ben rifornito.
Per arrivarci la fermata è Nothing Hill sulla Central Line. Rimane molto vicino al mercatino di Portobello che si tiene nel fine settimana.
MTP a prezzi umani? In vendita anche a stranieri? Vorrebbe dire che qualcosa sta cambiando..