salve a tutti!
sono nuovo sia del sito sia del soft air e adoro il mio steyr aug a2 pur essendo ancora agli inizi vedrò piano piano di migliorarlo...un saluto a tutti!
(spero di aver beccato la sezione x presentarmi :s )
Visualizzazione stampabile
salve a tutti!
sono nuovo sia del sito sia del soft air e adoro il mio steyr aug a2 pur essendo ancora agli inizi vedrò piano piano di migliorarlo...un saluto a tutti!
(spero di aver beccato la sezione x presentarmi :s )
ciao niko.... ti rassicuro subito: hai azzeccato la sezione
cmq concordo che l'aug e un gran bel fucile (come tutti, io sono uno di mentalità aperta non odio nessun fucile [tranne il dracunov ,quello lo odio]
e concordo con te nel dire che ti manca l'ottica!!!!!!!
si chiama dragunov :giggle:Quote:
Originariamente inviata da splinter
e cmq e' uno dei fucili piu' fichi, a mio parere. :p
ragazzi,forse mi rendo il 2° steyr
anch'io volevo farlo, uno corto e uno lungo, alla fine ho preso un colt come secondo fucile, mi piaceva troppo, ho preso il g&p special force...però ho fatto il regalo allo steyr col kit phantom... 8)Quote:
Originariamente inviata da doggy
mi associo, mi sono iscritto adesso al sito per prendere parte a questo movimento contro tutti i colt! di estetica fanno schifo, a differenza degli aug e non capisco xkè lo usano in tantissimi :evil: dato che ci sono fucili + belli con qualità migliori.
io ho un mp5 ma appena ho messo da parte un po' di soldi ho intenzione di prendermi un aug anche xkè il mio mp5a5 (della ics) è abbastanza potente ma x niente non molto preciso mentre io cerco un fucile maneggevole e preciso e credo che questo fucile sia l'aug anke xkè non voglio spendere 320€ per un l85 (che è la stessa roba)
mi unisco ora al fan club xkè odio i colt e simpatizzo x lo steyr aug anke se ho un mp5a5 :giggle:.
appena ho messo da parte 1 po' di soldi mi prendo uno steyr aug xkè l'mp5 non è preciso come vorrei e potrò ritenermi un vero membro del club :d
ok skerzavo credevo non mi fosse partito il messaggi tenete buono il primo :giggle:
ok skerzavo credevo non mi fosse partito il messaggi tenete buono il primo :giggle:
e ho il click facile quindi vedrete spesso molti dei miei messaggi ripetersi