per inciso, quali fucili saranno presenti alla prova??
Visualizzazione stampabile
per inciso, quali fucili saranno presenti alla prova??
io ne porto 2..... un m4 e un cqb di cui ho postato la kit list qualche post indietro...
uno e' un mio custom con alcune modifiche..... l'altro ha dei pezzi tot
be ma non dovrebbe essere un custom completo tot?
dovrebbe essere un tot-ale!
se qualcuno ha un tot da mettere a disposizione e vuole venire è ben accetto.
se qualcuno si fida a inviarmelo per le prove anche meglio.
la lista dei fucili la trovate nelle pagine precedenti, comunque ci sono due custom di montana (una lista dei componenti la trovate se scorrete le pagine), e due fucili originali da usare come metro di paragone, un kac pdw vfc e uno stubby. in piu chi si vuole aggregare e portare il proprio fucile è ben accetto.
montana ci sentiamo appena torno per metterci daccordo con hutgard.
l.
non so se andò ot o meno ma oggi ho fatto una piccola prova con il mio ak 74 su marca kalash per vedere la precisione di un comune fucile da softair a 25 metri e magari per paragonarlo ai risultati ottenuti con un custom he.
premetto, inoltre, che pratico softair da un annetto circa e quindi non sono espertissimo per quanto concerne i settaggi che permettono la massima precisione.
comunque le specifiche del fucile sono :
canna di precisione prometheus
gommino hop up systema con pressore fatto da una guaina siliconica
spingipallino guarder
t-hop up king arms perchè l'originale era troppo stretta per la canna prometheus
molla etabeta a passo variabile
mentre tutto il resto è originale kalash ed il fucile è alimentato da una lipo king arms 11,1x1600 .
ho voluto provare i nuovi pallini della madbull, gli 0,25 match grade, che mi sono sembrati un po' più precisi dei guarder che uso di solito.
la maggiorparte dei pallini sparati in singolo sono andati dentro l'area quadrata, mentre con la raffica la rosata si è allargata di un po' come accade con le nostre repliche.
test eseguito al chiuso .
https://img150.imageshack.us/img150/725/provarosata.jpg
https://img150.imageshack.us/img150/...i2526metri.jpg
oer custom completi tot si intendono quelli assemblati unicamente da feng e suoi diretti collaboratori(ne sono 4 attualmente), mi serve un po' di tempo per procurarmi un m4 tot completoall' incica un mese penso...