Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pishazz
ragazzi ho trovato il paca ad una cifra veramente ridicola, 18€.. peccato che sia solo verde...
dite he sta male (o cmq è poco realistico) in assetto marpat desert o con la flight in tan magari sotto al pc ??
e un altra info.. ho visto delle foto con marines col fritz.. ma lo usano ancora? e chi? l'attacco del visore da metterci è quello "vecchio" che si aggancia davanti e dietro all'elmetto?
il paca verde non lo usano, mi dispiace. a dire il vero neanche il fritz :) quello che vedi è identico ma non è un pasgt bensì un lwh (light weight helmet). le differenze tra i due stanno solo nel chin strap che nel fritz è a 2 punti, nel lwh è a 4 con il relativo ega stampato sulla nuca. quindi puoi comprare la replica di un fritz e sostituirci il chin strap... se lo trovi :) l'attacco del visore è quello classico per il fritz
-
come si regola un acog 4x32????
-
p.s. so che forse non è la sezione adatta però nn sapevo dove scriverlo??
-
tasto cerca... e poi basta che ci smanetti e si capisce. ci son due torelline, una regola la tacca di mira sull'asse verticale, una su quello orizzontale.
-
fino a li c'ero gia però non riesco a mandarlo in asse...
-
Quote:
shark86
le differenze tra i due stanno solo nel chin strap che nel fritz è a 2 punti, nel lwh è a 4 con il relativo ega stampato sulla nuca.
se parli superficialmente della forma ok, ma il lightweight non ha niente a che vedere col fritz, è tutto un'altro elmetto. diverso nella costruzione e nel peso.
-
Quote:
alexdust
se parli superficialmente della forma ok, ma il lightweight non ha niente a che vedere col fritz, è tutto un'altro elmetto. diverso nella costruzione e nel peso.
il lwh è leggermente più ampio e coprente mantenendo pur sempre la stessa forma del pasgt.
credo sia anche leggermente più sottile oltre che leggero.
qualche settimana fa me ne è scappato uno sulla baia,a buon prezzo com'era ci ho provato,alla fine ho rimediato un pasgt + upgrade kit 4 points chin strap:sbav:
circolano in giro 2 "versioni" del lwh,una ha il sistema di cordura stile pasgt per il sostentamento della testa ma con sottogola a 4 punti.
più recentemente il corpo ha deciso di sostituire il tutto con pads[non mi viene il termine italiano],le protezioni in gomma piuma per intenderci.
per una semplice questione di comfort è stato fatto.
-
Quote:
alexdust
si intendevo la forma, non credo che lui volesse comprare un pasgt originale :wink2: il discorso era "se vuoi un lwh prendi una replica del fritz e cambiaci il chin strap"
-
Quote:
plumleyia
il lwh è leggermente più ampio e coprente mantenendo pur sempre la stessa forma del pasgt.
credo sia anche leggermente più sottile oltre che leggero.
qualche settimana fa me ne è scappato uno sulla baia,a buon prezzo com'era ci ho provato,alla fine ho rimediato un pasgt + upgrade kit 4 points chin strap:sbav:
circolano in giro 2 "versioni" del lwh,una ha il sistema di cordura stile pasgt per il sostentamento della testa ma con sottogola a 4 punti.
più recentemente il corpo ha deciso di sostituire il tutto con pads[non mi viene il termine italiano],le protezioni in gomma piuma per intenderci.
per una semplice questione di comfort è stato fatto.
e' un upgrade che veniva fatto occasionalmente anche sui fritz, non è esclusivo del lwh.
-
Quote:
alexdust
e' un upgrade che veniva fatto occasionalmente anche sui fritz, non è esclusivo del lwh.
si lo so,come ho detto al mio pasgt ho montato appunto un chin strap 4 points e i pads in gomma piuma,è un upgrade apposta per il pasgt.
quello che intendevo è che in giro i lwh li trovi sia in un modo che in un altro.