Visualizzazione stampabile
-
ecco, io a 40 metri miro allo stesso albero e col cavolo che ci prendo(da immobile). diciamo che per la terna a me non importa, la cambierei lostesso..quindi io avrei delle priorità 1[aumentare la precisione]: possibile secondo me solo aumentando la canna perchè l' hop up già l'ho cambiato con uno systema(cos'altro possa essere non sò); 2[aumentare la raffica]: pensavo appunto a queste lipo da 11,1...
-
piuttosto pasaa ad una buona 9,6v,lo so che le lipo sono comode,e che qualcuno è pronto a giurare che lui le usa senza problemi,ma di solito sono meccanici esperti o il loro fucile è stato messo a punto da un ottimo meccanico.
comunque prima o poi qualcosa si spacca di sicuro...
per la precisione dei pallini,40m è già una bella distanza per una asg,non ti aspettare che a quella distanza avrai una precisione assoluta,ma siolo qualche pallino in più che va a segno.
una canna un pò più lunga nascosta dentro il silenziatore,un buon gommino hop up(e relativa camera,sembra che qualche g&p esca fallato nella t) aumenteranno di sicuro un pò la precisione,ma non è che fanno miracoli:wink2:
-
buono buono però sai...lipo o non lipo... sono no tentato, tentatissimo!! anche per via dei tempi di carica più brevi, e prestazoni...
-
Quote:
Originariamente inviata da
metalluso
buono buono però sai...lipo o non lipo... sono no tentato, tentatissimo!! anche per via dei tempi di carica più brevi, e prestazoni...
ehhh,lo sò...:wink2:
però le 11,1v non sono per tutti......
-
appunto, vorrei apportare delle modifiche che mi rendano il fucile funzionante solo con batterie lipo. ho detto troppo... però che riesca ad usarle ottimamente ecco...
-
accontentati delle lipo 7.4v te lo stiamo consigliando tutti perchè ci vogliono almeno 200€ in componenti e avere un meccanico con 2 palle per le lipo 11.1v e poi per la precisione bisogna mettere una buona canna e un buon hop-up il resto per la precisione sono palle
-
le nichel- metalidrato si possono cmq caricare rapidamente. ho un caricatore multiplex per lipo che fa anche le altre tipologie di batterie e uno solo per le non lipo. mentre le lipo non possono essere caricate con maggior amperaggio rispetto al loro descritto, la altre batterie puoi caricarle a molto di più. le nichel 1400- 1500 le carico anche a 5 ampere (5000 mah) in 20 minuti. sicuramente non dureranno molto come ciclo di carica ( e cmq lo faccio solo in emergenza). la 9,6 è il voltaggio perfetto. se poi metti il crane con la large a 2000 mah ti gira anche qualcosa in più.
tutto quello che c'era da dire s'è detto. attento con la 11,1 rischi grosso. senza contare che avere un raggio laser al posto della raffica non è sempre conveniente. non dobbiamo sparare agli elicotteri da 2 km di distanza. una raffica in quel modo (apparte il piacere smanettone o altri piaceri inutili all'atto pratico) non ti da vantaggi sensibili rispetto una 9,6. ti finisce la molla molto prima e di conseguenza anche il caricatore.
-
buono buono buono. allora a questo punto io chiedo di nuovo. che batteria che giri tanto da 9,6 o che tipo di lipo 7,4 mi consigliate?io ho il calcio fisso, quello dove alloggiano batterie speciali tipo la g&p a 7 elementi...quindi... non saprei dove trovarle e più che altro, cosa(che marche) sia di lipo che di 9,6 prendere... poi per il discorso precisione,li mi butto su canna più lunga ecc...
-
sinceramente utilizzo una 9.6 2100 della firefox, presa per poco più di 20€ da ebaybanned.com e mi trovo da dio!! ho fatto il confronto con una lipo da 11.1 ed effettivamente la raffica è più forte, ma già con la mia vado anche troppo(accoppiato uso un motore guarder hs!!), quindi sforzare la meccanica è solo controproducente! ;)
-
ieri sera è arrivato il mio stubbino della g&p! :d finalmente faccio parte anche io della famiglia! :d però a che numero di tessera si è arrivati??? :d