Visualizzazione stampabile
-
comunque non sono sicuro che la marca sia royal perchè girando su vari siti e recensioni, si vedevano le differenze tra le varie marche di stessi fucili, e ho riscontrato che è molto simile alla jing jong, ma sullo scatolo c'era scritto royal; prima pensavo che quella scritta fosse così, per abbellimento (non ridete), però ora credo sia royale. però non avete ancora risposto alla mia domanda: secondo voi ho fatto bene a prendere il sig 552 o dovevo prendermi l' m4 carabine?
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabry
comunque non sono sicuro che la marca sia royal perchè girando su vari siti e recensioni, si vedevano le differenze tra le varie marche di stessi fucili, e ho riscontrato che è molto simile alla jing jong, ma sullo scatolo c'era scritto royal; prima pensavo che quella scritta fosse così, per abbellimento (non ridete), però ora credo sia royale. però non avete ancora risposto alla mia domanda: secondo voi ho fatto bene a prendere il sig 552 o dovevo prendermi l' m4 carabine?
dimenticavo: quegli headshot gli ho fatti per necessità: era trincerato e si vedeva solo la testolina. credo che nel softair bisogna fare headshot se c'è solo la testolina dietro una trincea, no?:2gunfire:
-
fabry perchè non ti iscrivi ad un club dove accettano minorenni?? da come hai detto
Quote:
nn posso giocarci ufficialmente xkè ho 15 anni :sad2:
sembra che tu avresti voluto e non ne trovavi il modo.
-
teoricamente su un'atto costitutivo standard l'età minima degli associati è 16 anni.. l'importante è trovare chi ti fà provare.. il resto spetta a te e al grado di maturità che dimostri. se una persona si dimostra matura non vedo perchè non farla giocare
-
a me piacciono molto gli m4.. non so che marca scegliere perchè non me ne intendo per questo chiedo consigli a voi... lo preferirei full metal perchè è più resistente (se non è così ditemelo sono ancora inesperto e molte cose non le so).. il prezzo diciamo che vorrei spendere sui 140 massimo 150 euro. giusto per iniziare mi va benissimo un low cost.. grazie in anticipo per tutte le risposte..
-
-
ciao a tutti...non so se ho sbagliato discussione ma non sapevo dove metterla...mi scuso percio in anticipo....io devo comprare il mio primo fucile al sem***ro...da quello che ho letto le opinioni sono un po a favore e un po contro...diciamo che si va a fortuna...voi cosa mi consigliate personalmente?io voglio acquistare un fireball tactical r96v molla(well) abbinato ad un ottica e un bipede...consigli??naturalmente in contrassegno
-
Quote:
Originariamente inviata da
shark89
ciao a tutti...non so se ho sbagliato discussione ma non sapevo dove metterla...mi scuso percio in anticipo....io devo comprare il mio primo fucile al sem***ro...da quello che ho letto le opinioni sono un po a favore e un po contro...diciamo che si va a fortuna...voi cosa mi consigliate personalmente?io voglio acquistare un fireball tactical r96v molla(well) abbinato ad un ottica e un bipede...consigli??naturalmente in contrassegno
consigli: lascia stare i fucili a colpo singolo da sniper. compri una bella replica di un fucile d'assalto e ti diverti molto di più...
-
non ho premesso che mi serve per sparare alle lattine..a me piace piu che altro i tiri di precisione...è la mia passione..
-
a me invece quale mi consigliereste?? un m4 abbastanza buono che sia possibilmente full metal qual'è? e su che potrei acquistarlo??