Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Spectre VSR 10
Ciao...
La foto (spero che si veda), del mio VSR 10 Custom.
Vsr10 Well
Full PDI Upgrade
Zero Trigger
Molle da M100 a M170
Canna Sniper MK 6.01 509 (rettificata e lucidata)
Gruppo Hop UP Custom su base Laylax e regolazione micorometrica (nella foto non si vede).
Calcio Custom, smontabile in 3 pezzi
Silenziatore MkMicro con filetto modificato Destroso o Rompifiamma Custom fatto al tornio.
Allegato 48871
-
Quote:
Originariamente inviata da
LOGAN
complimenti per il gatto..che bello..:)..e anche per il fucile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spectre_68
Ciao...
La foto (spero che si veda), del mio VSR 10 Custom.
Vsr10 Well
Full PDI Upgrade
Zero Trigger
Molle da M100 a M170
Canna Sniper MK 6.01 509 (rettificata e lucidata)
Gruppo Hop UP Custom su base Laylax e regolazione micorometrica (nella foto non si vede).
Calcio Custom, smontabile in 3 pezzi
Silenziatore MkMicro con filetto modificato Destroso o Rompifiamma Custom fatto al tornio.
Allegato 48871
Prima le cose brutte: Che tu abbia una molla da autotreno sul fucile non è una cosa apprezzata da SAM nè dalla legge italiana.
Ora veniamo al tecnico:
Quella calciatura da dove esce fuori? Molto interessante....
La slitta per l'ottica è troppo alta, quell'ottica dovrebbe essere una 40 se non erro e sul VSR si monta facilmente con gli anelli bassi direttamente sulla slitta originale. Nel caso fosse una 50 metti gli anelli medi e rimane comunque più bassa di così. Esteticamente un'ottica staccata dal fucile è bruttissima, senza contare che è meno costante nella precisione alle varie distanze.
-
Quote:
Prima le cose brutte: Che tu abbia una molla da autotreno sul fucile non è una cosa apprezzata da SAM nè dalla legge italiana.
Ciao, infatti ho indicato molle da M100 a M170...
Forse dovevo specificare che con la M100 (tagliata) esco sotto il J.
-
Quote:
Ciao, infatti ho indicato molle da M100 a M170...
Forse dovevo specificare che con la M100 (tagliata) esco sotto il J.
La calciatura e completamente Custom autocostruita in resina...
Per quanto riguarda l'ottica è un 6-24X50.
Il calcio autocostruito mi pemette una posizione più naturale per il mio fisico, che però fa arretrare e alzare leggermente la linea dell ottica. Ecco per questo che ho dovuto alzare leggermente e arretare l'ottica.
Non ho mai riscontrato problemi di precisione alle varie distanze...
-
-
Haha ma non si doveva non parlare di over... Se vuoi te lo dico in PM...
Magari poi se riesco faccio na foto del dettaglio Hop Up che è la vera chicca del VSR
Un saluto...
-
Proprio perchè non si parla di over non c'era motivo, in primis, di scrivere che ci monti una molla overJ.
Chiudiamo qui l'argomento e andiamo avanti.
Foto in dettaglio del calcio?
-
Mo le faccio e le posto...
In ogni caso ti metto il link del pazzoide francese da cui ho tratto l'esecuzione del calcio...
https://www.youtube.com/watch?v=YOhxaWfZw_4
Non è semplicissimo eseguirla, diciamo che bisogna avere un po di mano con vetroresina ecc.
Saluti Spectre
-
2 allegato(i)
Ecco due particolari del calcio, l'ASG era ancora da "pittare" con il fondo nero quindi.
Si possono notare i primi anelli montati, che però non soddisfavano a pieno le mie esigenze, ecco quindi la soluzione vista..
Si probabilemnte come estetica complessiva della ASG non sarà il massimo, ma a livello di ergonomia va alla grande.
Manca ancora il sistema di rgolazione dell'Hop Up che cade diciamo davanti all'ottica in prossimità di quella originale.
Allegato 48890Allegato 48891