Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
Sono foto prese a caso da un profilo facebook di una persona che è in afghanistan da mesi.
Il discorso "era in multicam sull'elicottero e appena sceso poi nella base si è messo in abiti civili" oltre che stupido è anche immotivato.
cosa non ti è chiaro?
Perché é stupido?Penso che sia plausibile che il tizio potrebbe aver usufruito di un addestramento,vedi quello della blackwater,durante il quale potrebbe
aver indossato la mc e appena arrivato in teatro si sia cambiato,ok sul fatto che sia improbabile ma permettimi che non sia del tutto insensato come ragionamento
-
-
sei piuttosto duro di comprendonio a quanto pare.
Come ti ho già detto, SI, è un pmc
Oltretutto la stessa foto che hai postato l'ho postata io in questo stesso topic poco tempo fa
-
Quote:
Petro
sei piuttosto duro di comprendonio a quanto pare.
Come ti ho già detto, SI, è un pmc
Oltretutto la stessa foto che hai postato l'ho postata io in questo stesso topic poco tempo fa
l'avevo postata in contemporanea a quella nell'area special force...se avessi saputo che era un pmc leggendo la tua risposta sullo sf fan club di certo non la rimettevo qui
grazie per la rep-..almeno firmati :asd:
-
se te l'avessi lasciata io mi sarei firmato
-
Quote:
Petro
Queste foto, tutte risalenti agli ultimi mesi in afghanistan appartengono ad uno dei "volti celebri" di facebook... marine fino al '97 e ora dipendente della AUSGAR Tech. inc. o almeno, questo si legge dal suo profilo.
(le foto sono pubbliche, ma per stare dalla parte del sicuro ho applicato lo stesso un po' di persec casereccia)
https://img225.imageshack.us/img225/...mmagine1hu.png
Finalmente hai scoperto la vera storia dell'ex marine! ;)
Se me ne capitano altri te li giro volentieri :)
-
1 allegato(i)
scusate se riposto questa foto (presa da pagina 2), ma mi sapreste dire che pattern è quello dei pantaloni di questi 2?
Allegato 113717
-
Dovrebbe essere un "digital desert" offerto dalla 5.11
-