Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
il tipo dell'armeria è parecchio disinformato....
oppure è un buon venditore.....
-
probabilissimo anche questo
-
ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di postare nel posto giusto....
ho riscoperto un fucile hk mp5 di un pò di anni fa che però va ancora a meraviglia tranne per la batteria...però non riesco ad identificarne la marca, l'unica scritta trovata sul fucile e " ksg ". voi esperti ne sapete niente? all'epoca è costato sui 260 €.
-
Quote:
samus_aran
si infatti xd però lui intende che non esiste uno che fa solo sniper. cioè magari va avanti col suo bel fucile elettrico, poi vede un bel tipo ignaro della sua presenza e allora zac 1 colpo con lo sniper... lui pensa questo...
io sono niubbo :cry: quindi lascio a voi giudicare se sono cavolate quelle che mi dice o è vero :ok:
secondo me è perché gioca in un gruppo in cui non è presente uno sniper. per curiosità, mi diresti (anche in pm) qual'è l'armeria in cui sei andato?
-
Quote:
redrose
ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di postare nel posto giusto....
ho riscoperto un fucile hk mp5 di un pò di anni fa che però va ancora a meraviglia tranne per la batteria...però non riesco ad identificarne la marca, l'unica scritta trovata sul fucile e " ksg ". voi esperti ne sapete niente? all'epoca è costato sui 260 €.
domanda poco azzeccata nella sniper area......magari postala in soft air arena.....qui si parla di sniper e sniping....:robot:
-
ciao,grazie del suggerimento in effetti :d,,,nel frattempo mi stavo interessando allo sniping e vista l'esperienza vostra volevo aprofittare xd
-
si pero a me l'aprilia red rose mica mi è mai piaciuta......(la volevo ma nn ci entravo e allora ho fatto tipo la volpe e l'uva......)
-
e che centra questo!? mah.......
-
facevo umorismo tanto per rompere il ghiaccio
-
castigamatti....2 mt per 100 kg su una red rose??????
muhahahahahahahahahahahahahahahaha......magari un pezzo per volta...