Visualizzazione stampabile
-
Un paio di ess ice, a me si appannano quando ho il cappello, corro e mi abbasso, non appena cammino un attimo l'appannamento va via, ma se mi devo fermare è una tragedia. Pure ad usare il loro magico antiappannante non sembra cambiare nulla. Beh che domenica scorsa c'era parecchia umidità, però non è la prima volta che succede. Stranamente con gli ess nvg che sono chiusi e l'aria circola meno succede rarissime volte, dev'esserci caldo esagerato altrimenti vanno da dio.
-
a me invece gli ess nvg si appannano anche a star fermo :|... infatti sono belli chiusi dentro la loro sleeve sull'emetto :D
Io uso un paio di wileyx pt-1, se prima della giocata smonto la lente e la pulisco accuratamente con acqua e sapone anche abbinato al boonie non si appannano MAI, non c'è caldo, umido, e acqua che tenga
-
Posto qua l'idea che introdussi giorni addietro a Petro...
Qua in Umbria ad exp Umbria fiere (dove hanno fatto questa settimana il congresso di futuro e libertà quindi una grossa e famosa location) si terrà la seconda edizione della mostra fiera CAPETAV ovvero caccia pesca e tiro al volo il 20 21 e 22 maggio 2011. La fiera si terrà all'interno, di uno o più padiglioni di exp Umbria e quest'anno loro hanno deciso di ampliare la loro fiera al softair (e per questo hanno iniziato a prendere contatti già qua sul territorio) all'outdoor, alla natura e agli sport all'aperto.
Mi è stato chiesto di collaborare per realizzare una fiera parallela nel piazzale che affianca il padiglione dedicato al capetav proprio per questi settori che sono softair outdoor e sport all'aperto (tendo a precisare che non collaborerò alla realizzazione della parte dedicata alla caccia in quanto contrario :D).
La mia idea per quanto potrebbe interessare questo funclub e funclub fratelli è di voler realizzare un settore interamente dedicato al reenacting e parallelo (ovviamente non distinto ma accomunato) al softair.
le opzioni sono fondamentalmente 2:
a) se le adesioni fossero poche si potrebbe creare uno od un paio di stand uniformati dedicati al reenacting in genere, con esposizione di alcuni setup su manichini o esposizione di collector item sui tavoli espositivi (ovviamente vietato toccare senza permesso :D) con magari un paio di persone o in uniforme od in loadout che si alternano con altre (altrimenti diventa uno sforzo fisico notevole) ad illustrare e spiegare ai visitatori.
b) se le adesioni fossero molte allora si potrebbe dedicare una intera zona settoriale al reenacting con uno stand singolo per i maggiori funclub ad esempio uno per usmc style, uno per us special force, uno per british special force così da distinguerli tra loro
Oltre a ciò si potrebbe affiancare una zona dedicata a simulazioni magari di breaching urban (vedi esempio lavoro francese di jungle ed hoot) anche da pochi minuti da tenere nei momenti caldi dove l'afflusso è maggiore.
Io personalmente reputo (in virtù anche del fatto che lo scorso anno la fiera capetav ha avuto una affluenza di 16000 persone oltre a quelle che spero verranno per la parte dedicata all'outdoor etc) che potrebbe essere per noi una buona occasione per incontrarci, una sorta di raduno dove poterci conoscere, confrontare e mostrare il frutto della nostra passione cercando di spiegarlo a chi non conosce questa disciplina!
Naturalmente io ho il mio fotografo personale che in queste occasioni munito di reflex immortalerà i momenti.
Se vi interessasse a me farebbe veramente molto piacere avervi presenti anche solo una giornata!
-
E' interessante, facci sapere gli sviluppi!
-
molto interessante... mi accodo alla rischiesta di tenerci aggiornati. ;)
-
bhe la fiera ci sarà, in base al numero di adesioni dovrò organizzarmi per realizzare un'area più o meno estesa ma ci sarà ;)
-
-
davvero interessante l'evento...se non ho grossi problemi ci potrei essere
-
molto interssante paolo se siamo in parecchi mi piacerebbe creare una sorta di stand usmc style.
ci metteri un attimo ad arrivare dove stai tu!!!
-
indovinello.... due brutti ceffi....
il primo lo si riconosce dal sedere... non indossa il perizoma
https://img833.imageshack.us/img833/...44506large.jpg
il secondo indossa le fasce omerali come polsini, date le possenti braccia rubate all'agricoltura e, soprattutto indossa nella penombra il perizoma issued
https://img508.imageshack.us/img508/9077/foto005z.jpg
eccoli infine assieme
https://img255.imageshack.us/img255/4446/foto007p.jpg
che dire.... avevo preso la FSBE2 belt in coyote e quella furbetta di Zoe mi ha spedito una war belt nera....