Visualizzazione stampabile
-
signori quel gearbox tira avanti da 3 anni senza un minimo segno di usura...una volta che sono riuscito a risolvere il problema caricatori del caxxo e raffica loffia sono stato a cavallo....pistone marui che è una goduria nel vedere quando si apre che è ancora li bello e buono, cilindro cromato testa pistone marui modificata per essere antivuoto(l'unica testa silenziosa) guidamolla cuscinettato e testa cilindro a doppia tenuta,m100 privata di 3 spire,motore hy speed systema,gommino guarder morbido canna calibrata e qualche altra tamarrata in giro li dentro....a dimenticavo, un accozzaglia di 3 ingranaggi differenti, il conico marui, il centrale ics e il settoriale cinese senza 3 denti...raffica da paura e 0,9 j costanti...alla fine è una guduria sparare con quel cosetto;-)
-
a si ci credo.. infatti come ti dicevo gli ak sono dei muli ... credo che la classifica di affidabilita' marui possa essere questa: 1)ak, 2)g3 ( quasi parimerito con ak) 3) m4 , tralasciando i prodotti piu' recenti..
pensa che un mio compagio di squadra e' passato con il suo gran vitara sul suo beta e lo ha infossato completamente . dopo 2 giorni si e' accorto di averlo perso ed e' tornato sul campo per cercarlo: lo ha trovato sepolto, sporco e perfettamente funzionante :-d
-
grande la storia del betino!! :d
-
e mi e' toccato ammettere che e' un ottimo fucile... io li odio gli ak , non sai quanto mi e' costato:roftl:
-
e allora cosa fai qui?? via!!!!!!!!!!!!!ihihih;-)
-
:ach:azz... mi hai scoperto ...stardo..va beh confesso sono una spia :spy:del g3 fun club:roftl:
-
non per questo ho l'avatar del kgb...ihihvabbè alla fine il g3 è un gran bel fucile...ma se mi cacciavi fuori che eri del colt fan club erano azzi te;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
su questo non sono pienamente d'accordo... ci sono g box che per la disposizione delgi ingranaggi e gli spazi interni sono notoriamente piu' robusti di altri..
quello della minimi e' il piu' razionale, grazie allo spazio a disposizione infatti sia il motorino che gli ingranaggi sono montati in linea e grazie alla boccole da 8mm lavorano in asse perfetta. diciamo che e' un pelino piu' resistente alle sollecitazioni meccaniche.
poi notoriamente il gbox marui del ak e' un mulo e quindi credo non avrai grossi problemi.
sia lode a quest'uomo!!!!
stefal e kurnikoff...imparate!!!!
-
Quote:
berserk-san marco
che fai mi prendi per il :ass:....:lol:
-
Quote:
berserk-san marco
conta che dentro la minimi c'è più spazio e soprattutto non c'è tutta la parte comprendente il cutoff per il colpo singolo, componente basculante che contanto un rof al minuto di 1000bb capirai quanto la meccanica è sollecitata.