allora il venditore all'epoca mi ha paccato!! mi aveva confermato che era in ripstop!!
Visualizzazione stampabile
allora il venditore all'epoca mi ha paccato!! mi aveva confermato che era in ripstop!!
ballo non sono certo al 100% ma al 90 si...tra l'altro misembra di ricordare che grigio avesse quello in ripstop e sul campo avevo notato la differenza tra il mio e il suo
beh, cavolo, se è ripstop lo vedi e lo tasti.. classico del ripstop è la tramatura "a quadretti" perchè ogni tot fili di cotone ce n'è uno di fibra sintetica. più si usura, più la quadrettatura risalta perchè i bordi dei quadratini sono un po' più in rilievo. anche per me poi s95 = ripstop, s2000 = gabaldine ;-)
carissimo omonimo.. almeno per la dz ti consiglio qualcosa di più largo del 5 cm, altrimenti hai troppo bordo svolazzante e rischi di dare i punti di cucitura all'interno della dz (e questo è male, oltre ad essere antiestetico :( )
allora qualcosa ho imparato finalmente...per il velcro ho risolto....l'ho trovato sulla baia, alla cifra esagerata di 4,53 euro spedito da albione...1mtx100m verde oliva...se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere così gli do gli estremi del venditore
beh, oddio.. ho visto certi strappi sugli uni e sugli altri :asd: solitamente la colpa è del filo spinato maneggiato con poca cautela.. ricordo certe foto dell'ulster.. lì dovevano passare sopra alle recinzioni ed inevitabilmente prima o poi si incastrava qualcosa..
occhio che grigio potrebbe avere uno smock non issued.. alla hik avevo notato che le tasche avevano 2 bottoni ognuna ;-)
si in effetti è una bella strisciona, praticamente una riga vittorio martini....però può far sempre comodo secondo me