Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa dirmi qualcosa sulla phantom aiming devices? tanto per capirci,quella che produce eotech e vari dot che sono visibili al segnalatore stradale...
perchè ho preso un loro dot 15x35 in DE(tra l'altro,colore perfetto,neanche sbiadito o troppo chiaro) e devo dire che per 28 euro ho fatto veramente un bell'acquisto,e vorrei provare il loro eotech...
-
Posso usare questo silenziatore royal sul mio g36c della GB?https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
-
Se ha la filettatura negativa (antioraria) si.
-
dice che il silenziatore ha la doppia filettatura dx/sx
-
ne ho appena preso uno uguale ma in DE,da una parte ha la filettura dx dall'altra sx,quindi va tranquillo
-
grazie ho anche un'altra domanda: sempre per il G36C meglio il silenziatore o un grid con bipiede?
-
beh,potresti mettere entrambi volendo,ma io le grip con bipiede(tanto per cpairci,quelle che schiacciando un pulsante fanno uscire le 2 gambe) non le ho mai usate perchè troppo scomode
Come grip fanno pena perchè larghe e grosse,e come bipiedi sono inutili(neanche gli sniper lo usano spesso e volentieri)
O almeno,questa è la mia opinione XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
mnmatteo
grazie ho anche un'altra domanda: sempre per il G36C meglio il silenziatore o un grid con bipiede?
Considerando l'utilità di entrambi gli oggetti direi di investire il cash in una pizza ^^
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Considerando l'utilità di entrambi gli oggetti direi di investire il cash in una pizza ^^
Ahab
Amen!
:asd:
-
in boschivo dite che è meglio un tan o il nero? :asd: