Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Bella foto Zio, Sembra essere un Colubro Lacertino oppure un Saettone...
Dalla foto probabilmente non si percepiscono bene le dimensioni,
ma era parecchio lungo... il colore chiaro dal grigiasto al verde oliva....
inoltre soggiornava su di un ramo ad atezza di circa 1 metro e ottanta...
e, anche a me ha dato il sospetto di esser proprio un bel Saettone....
l'unica volta che ho lasciato la fotocamera a casa.... uff...
-
Cavoli zio...io sarei morto..altro che fargli la foto......amo tutti gli animali(compresi i serpenti) ma quando mi trovo un serpentazzo davanti mi inchiodo come una statua..è più forte di me.
-
Peccato che non avevi la fotocamera dietro sarebbe stato un bellissimo scatto...il saettone e innocuo, non è velenoso e per lo più delle volte scappa se disturbato...
-
Quote:
Cavoli zio...io sarei morto..altro che fargli la foto......amo tutti gli animali(compresi i serpenti) ma quando mi trovo un serpentazzo davanti mi inchiodo come una statua..è più forte di me.
gli altri tre amici che erano assieme a me infatti si sono sentiti in soggezione ed un poco paralizzati.... allora per tirarli su di morale gli ho spiegato che,
essendo io il primo della fila... ora che il Saettone mi magggnava et digeriva, loro avevano un mese di tempo per scappare....:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
gli altri tre amici che erano assieme a me infatti si sono sentiti in soggezione ed un poco paralizzati.... allora per tirarli su di morale gli ho spiegato che,
essendo io il primo della fila... ora che il Saettone mi magggnava et digeriva, loro avevano un mese di tempo per scappare....:D
ahahahahahah, mi è venuto in mente questo (bellissimo) ricordo d'infanzia!
https://img183.imageshack.us/img183/...rinciperg6.png
-
:o o m m i o d i o
cioè, in italia ci sono BELVE DI QUESTE DIMENSIONI?! :o
so benissimo che non sono le dimensioni ma ben altro in questi casi a creare il problema, ma...cioè io corro il rischio di imbattermi in quel coso?! :o
io ho un grave problema con i serpenti, devo assolutamente eliminare questa mia fobia..
-
...dovresti vedere gli 'mpasturavacche (cervone) quando sono belli cresciuti ! :D
quelli mi che spaventano di più sono i saettoni da giovani, si scambiano facili per una vipera.... nel dubbio : :runsaway::tie:
-
Quote:
..dovresti vedere gli 'mpasturavacche (cervone) quando sono belli cresciuti ! :-D
e.. il Biacco?:D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
jo niro
...dovresti vedere gli 'mpasturavacche (cervone) quando sono belli cresciuti ! :D
quelli mi che spaventano di più sono i saettoni da giovani, si scambiano facili per una vipera.... nel dubbio : :runsaway::tie:
ho avuto spesso modo di averci a che fare nelle zone della sila piccola, essendo calabrese...ora che mi ci fai pensare le dimensioni sono abbastanza simili..ma su un albero non ne avevo mai visti giuro :shocked:
ehm..cos'è un biacco??