Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Confermo... Il nostro é un gioco, nulla piú nulla meno
Shhhh... non farlo sapere a mia madre che dice che devo fare uno sport ;)
Comunque credo che una volta che capisci come funzionano riesci a aprirle e metterle a posto tranquillamente (un po' come ho fatto con i computer). Nel caso prendessi l'FN2000 che ha la molla a 1,6 Joule e quindi illegale, posso portarla a un joule tramite il regolatore che c'è nel calcio o la devo sostituire per forza?
-
Quote:
The Lory
Shhhh... non farlo sapere a mia madre che dice che devo fare uno sport ;)
Comunque credo che una volta che capisci come funzionano riesci a aprirle e metterle a posto tranquillamente (un po' come ho fatto con i computer). Nel caso prendessi l'FN2000 che ha la molla a 1,6 Joule e quindi illegale, posso portarla a un joule tramite il regolatore che c'è nel calcio o la devo sostituire per forza?
Anche se la mia esperienza nelle modifiche è pressoché nulla, ho letto parecchio e mi sa che va cambiata proprio; ti risponderà poi qualcuno che ne sa più di me XD
PS: tanto non è uno sport in se per se, però è comunque attività fisica :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quella regolazione serve solo per aggiustamenti di potenza di massimo 0,1J...per 0,7 Joule bisogna cambiare molla!
Tranquillo, se segui per bene le guide che trovi su SAM andrà tutto bene!
-
Quindi anche tenendo la molla a 0,9 rischio di incappare in multe o altro? Se proprio devo cambiare molla potresti consigliarmene una visto che io non me ne intendo per niente?
-
In multe non incorri, comunque mettici una bella SP90 Guarder, così sarai sempre intorno ai 0,9J circa
(conta che il mio Thompson Marui spara a 0,67J, va da dio da 4 anni e passa, mai toccato e spara a 30m, avrà 4-5 metri in gittata meno alle altre asg, ma questo per mostrarti che anche scendendo a 0,8J non è che una replica funzioni male!)
-
Ok, grazie mille dei consigli, credo proprio che prenderò l'FN2000, è un'arma che mi è sempre piaciuta tantissimo (O.T: è anche la mia arma preferita in battlefield 3 :-D)
P.S. un ultimo consiglio, che batteria ci devo mettere? E di per il caricabatteria ne va bene uno qualsiasi o ci sono alcuni meglio di altri?
-
guarda,se ti va di aprirlo puoi prenderne una qualsiasi,sennò l'F2000 della G&G insieme allo steyr CA mi paiono ad occhio i + affidabili
-
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in forum e scusatemi se ho scritto nella sezione sbagliata. Volevo chiedervi sull'acquisto di un asg. Il fucile che
volevo comprare è l'l85 a2 carbine di marca ace of spades. Volevo chiedervi se questa marca è in verità l'ics rimarchiata e se il fucile è uguale identico all'ics. Ho sentito buone recensioni sull'ics ma non ho ancora trovato quella dell'ace of spades. Potete dirmi per favore i pregi e i difetti di questo fucile consigliandomi se comprarlo o no? Ho già esperienza di asg avendo un m4 ics e un g36c jg ma come ho detto prima non ho ancora trovato recensioni su questa asg di questa marca.
-
Quote:
.alessandro.
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in forum e scusatemi se ho scritto nella sezione sbagliata. Volevo chiedervi sull'acquisto di un asg. Il fucile che
volevo comprare è l'l85 a2 carbine di marca ace of spades. Volevo chiedervi se questa marca è in verità l'ics rimarchiata e se il fucile è uguale identico all'ics. Ho sentito buone recensioni sull'ics ma non ho ancora trovato quella dell'ace of spades. Potete dirmi per favore i pregi e i difetti di questo fucile consigliandomi se comprarlo o no? Ho già esperienza di asg avendo un m4 ics e un g36c jg ma come ho detto prima non ho ancora trovato recensioni su questa asg di questa marca.
La sezione è quella giusta. Ti sei presentato?
Per le risposte aspettiamo quelli che ne sanno più di me XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ace of Spade rimarchia un pò tutto, dalle KSC ai Jing Gong e se non ho sentitomale anche gli ICS. Da qui a dire che l'L85 della AoS sia un ICS è un pò difficile, dovremmo trovare qualcuno che ce l'ha e che lo abbia aperto per vedere se è un ICS o magari un Army (era questa la marca che produceva l'L85 rognoso vero?)