Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziu
Approfitto di questo thread - essenzialmente per niubbi come me - per chiedere un paio di consigli sulla grammatura dei pallini da usare nell'ASG. Bisogna fare dei test di tiro per decidere ? Quali sono le marche migliori ?
0.20g o 0.25g (i primi vanno un pelo più lontani i secondo sono un po' più precisi): con Bioval nero, King Bio verde o Royal Bio (sacchetto mimetico) io mi trovo bene ma è personale anche i G&G Bio marroni.
Ahab
PS: ci sono anche i Marui e Systema ma non sono Bio quindi li sconsiglio anche se qualitativamente ottimi
-
io non capisco che vi cambia giocare a 0.80 o 0.99 non è che cambi poi molto....io sono sempre dell'idea che la perfezione è 0.95 per non incorrere in incovenienti ai tornei con crony un po sballati o fucili molto freddi.
-
Quote:
XjockerX
questo non è corretto...ci sono coi ris ;)
Uh... io di sportline (serie m4) conoscevo solo quello con calcio fisso e quello con calcio classico da m4.
Ho guardato un po' in giro e in effetti c'è un m4 ris con calcio crane nella serie sportline, inoltre il value pack ha dentro una batteria da 9.6v(!!!) per crane, non le solite da 8.4; però in italia non l'ho mai visto in vendita... Se lo vendessero andrebbe abbastanza a ruba, all'estero il prezzo è di poco superiore agli altri fucili sportline, quindi sarebbe più appetibile degli altri (un po' troppo "lisci", a mio parere).
-
scusate ragazzi secondo voi mi conviene un jg cqb con calcio crane a 125 oppure un classic army sportline a 144??
-
Dipende da te:
Sono entrambi in plastica (non conosco la qualità della plastica jg, quindi non mi esprimo), ma il primo deve essere modificato prima di poter giocare, mentre il secondo è a norma.
Poi ti consiglio di leggere le rispettive recensioni e le opinioni di chi li usa, ti chiariranno molti dubbi.
Bye! :wink2:
-
domanda niubbo: sono interessato a prendere un m4 cqb o stubby killer per gli urbani.. visto che ho solo asg oltre il metro..
sarei interessato a uno full metal.. quale mi consigliate da spendere poco??
-
un mio compagnio di squadra ha preso lo stubby killer della jg e con qualche modifichina(le classiche operazioni) devo ammettere che è un ottimo fucile e te lo consiglio vivamente.....
-
a quanto?? è full metal?? io pensavo a quello A&K a 159.. =)
-
Lo stubby jg mi pare che sia in plastica...
L'a&k ce l'ha un mio amico, molto bello ma meccanicamente è messo peggio dei jg.
-
il body mi pare fosse abs(non ricordo perchè lui adesso usa quello in metallo) così come il calcio....il ras davanti è in metallo...così come le tacche di mira e lo spegnifiamma...
-
Quote:
Gabrybbo
L'a&k ce l'ha un mio amico, molto bello ma meccanicamente è messo peggio dei jg.
c'è stubby ABS e Stubby metal :)
-
Quote:
Brian
domanda niubbo: sono interessato a prendere un m4 cqb o stubby killer per gli urbani.. visto che ho solo asg oltre il metro..
sarei interessato a uno full metal.. quale mi consigliate da spendere poco??
prendi golden bow... quello A&K fa schifo
-
Quote:
Gabrybbo
si.. ma cambiare i gusci è più costoso che la meccanica. o sicuramente più difficile.. e poi i gusci esterni A&K mi semprano anche ben fatti, e con le scritte mi piace anche di più..
Quote:
locksmith
prendi golden bow... quello A&K fa schifo
ma esiste full metal?? non l'ho trovato da nessuna parte..
guardano le recensioni ho notato che ce anche un JG full metal molto buono meccanicamente e come gusci.. sapete dirmi dove trovarlo??
e del dboy che mi dite??
quindi tra: A&K, dboy e JG (full metal) cosa mi consigliate???
ps. domanda niubba: mi han parlato del problema degli eothec che hanno "l'effetto gost", e cosa sarebbe?!?!:confused:
-
Beh, io son in cerca del dBoy. Un bel m4 cqb full metal a parità di costo della jg che non è full metal.
Purtroppo sussiste un problemino, sembra che la fabbrica dboy sia immischiata in una marea di controlli e quindi non si sa quando si riuscirà ad averli disponibili. Io è da più di un mese che guardo giorno per giorno se rientrano ad essere disponibili ma ancora nulla da fare...
Riguardo la qualità del fucile, ho parlato con un mio amico che c'è l'ha, è veramente buona. Bisogna fare le solite manutenzioni per portarlo nel joule.
Se riesci a trovare quello con i loghi sui gusci sembra un arma vera :D hehehe...
EDIT:
nel negozio di ciscato trovi un m4 cqb full metal della jingjong/golden bow...
-
Quote:
meno pilota
Beh, io son in cerca del dBoy. Un bel m4 cqb full metal a parità di costo della jg che non è full metal.
Purtroppo sussiste un problemino, sembra che la fabbrica dboy sia immischiata in una marea di controlli e quindi non si sa quando si riuscirà ad averli disponibili. Io è da più di un mese che guardo giorno per giorno se rientrano ad essere disponibili ma ancora nulla da fare...
Riguardo la qualità del fucile, ho parlato con un mio amico che c'è l'ha, è veramente buona. Bisogna fare le solite manutenzioni per portarlo nel joule.
Se riesci a trovare quello con i loghi sui gusci sembra un arma vera :D hehehe...
EDIT:
nel negozio di ciscato trovi un m4 cqb full metal della jingjong/golden bow...
un nostro negozio affiliato (look in alto per i banner) sta per avere un restock dei dboys... io mi ci fiondo appena arrivano
-
Quote:
Chiunque
un nostro negozio affiliato (look in alto per i banner) sta per avere un restock dei dboys... io mi ci fiondo appena arrivano
A si? Quale dei 9 banner? Comunque grazie per l'informazione...
-
Armysport, quello arancione, il terzo dall'alto a sinistra. :wink:
-
Quote:
meno pilota
A si? Quale dei 9 banner? Comunque grazie per l'informazione...
quello arancio... =)
cosa mi consigliate tra
STUBBY KILLER Full Metal (JG) a 200€
m4 sd full metal (dboy) a 159€
Stubby Killer Crane Stock (038)- Full Metal (agm) a 170€
-
Grazie ragazzi, non vedo l'oraaaaaaa :D
Quote:
Brian
cosa mi consigliate tra
STUBBY KILLER Full Metal (gb) a 200€
m4 sd full metal (dboy) a 159€
Stubby Killer Crane Stock (038)- Full Metal (agm) a 170€
Io direi il primo. Personalmente sono per gli m4 cqb della dboys ma il modello SD che hai indicato tu non mi piace un granchè perchè ha la canna silenziata.
-
Quote:
meno pilota
Io direi il primo. Personalmente sono per gli m4 cqb della dboys ma il modello SD che hai indicato tu non mi piace un granchè perchè ha la canna silenziata.
si.. ma io devo usarlo solo in urbabo.. e mi serve corto.. e mi sa che il GB sia il migliore alla fine.. ce da fargli la solita modifica di molla.. e basta siuto?? per caso esiste anche con calcio crane??
-
Beh, se ne vuoi uno bello compatto come ti ho già detto scegli tra il primo e il secondo. Comunque l'SD è 20 centimetri più lungo del cqb normale.
-
cavolo.. non lo sapevo.. allora mi sa che andrò sul JG full metall.. visto che dalla recensione ha pezzi molto buoni.. ;)
-
ragazzi che ne dite di questo fucile?
src xm8 tan
-
Avevo intenzione di comperare un fucile G&P e la mia scelta è ricaduta o sull'M4 EOD(gp737) o sull'M4 COMMANDO (crane) [st001].Ora ho il problema della batteria per il commando nella descrizione c'è scritto che serve la batteria gp431, ora volevo sapere l'EOD che batteria monta?E inoltre per usare le batterie normali sul commando che modifiche sarebbero necessarie?
P.S. Sono buoni fucili? E' la prima volta che prendo un G&P
-
salve a tutti sono nuovo e per cominciare avevo pensato ad un m4 della golden bow, ma avendomici fatto ragionare su ho pensato che preferisco iniziare con dei fucili su cui delle mani inesperte devono lavorarci meno possibile, cosi sono arrivato alla decisione di scegliere fra queste 3 marche geg classic army e marui...andano piu a fondo ho visto questi 2 fucili che hanno stimolato la mia curiosita e vorrei sapere per un neofita che vuole giochicchiare fra amici e usare il fucile maggiormente per tiro al bersaglio, quale sia piu indicato, mi interessa molto la prestazione, la precisione e il dover metterci mani meno possibile...posto la descrizione con le immagini...SE PENSATE O SAPETE CHE CI SIA DI MEGLIO POSTATE PURE...che sia massimo 400 euro pero, grazie
che ne dite?
LR 300 SR FULL METAL (G&G)
[ZM-002]386.00EURhttps://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...ixel_trans.gifhttps://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...jpg&w=100&h=39
Clicca per ingrandire -MARCA ZM WEAPONS
-PRODUTTORE G&G
-VERSIONE PERFEZIONATA CON
INGRANAGGI IN ACCIAIO RINFORZATI
-HOP UP REGOLABILE IN METALLO
-TESTA CILINDRO SILENZIATA, LAVORATA E TORNITA IN OTTONE.
-MECCANICHE RINFORZATE E CUSCINETTI A SFERA DA 8mm.
-TESTA PISTONE IN ALLUMINIO, RICAVATA DAL PIENO.
-ASTA SPINGI PALLINO FINFORZATA
-SPINGI PALLINO CON O'RING
-CABLAGGI A BASSA RESISTENZA
-MOLLA A TARATURA VARIABILE
-MOTORE 25000 rpm HI-TORQUE
-FUCILE INTERAMENTE IN METALLO
-CALCIO TATTICO IN METALLO RICHIUDIBILE (FOLDING)
-PESO 3000g
-LUNGHEZZA:
CALCIO APERTO 92cm
CALCIO CHIUSO 68cm
-SPARA IN AUTOMATICO COLPO SINGOLO E RAFFICA.
RATEO DI FUOCO ECCEZIONALE, SUPERIORE A 1200bb/minuto CON BATTERIA STANDARD 8,4v.
-CARICABATTERIE E BATTERIE ESCLUSI:
-Batterie Type Mini, alloggiabili sotto alla canna.
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...foto1w400h.jpg
anche questo mi piace
M4 A1 FULL METAL (CLASSIC ARMY)
[AR001M]298.00EURhttps://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...ixel_trans.gifhttps://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...jpg&w=100&h=42
Clicca per ingrandire -CLASSIC ARMY AEG
-HOP UP SYSTEM REGOLABILE
-GEARBOX "HI-PRECISION" E INGRANAGGI IN METALLO
-CANNA, TACCHE DI MIRA IN METALLO, SLITTE E OTTURATORE COMPLETAMENTE IN METALLO.
-MANIGLIONE SUPERIORE DI TRASPORTO IN METALLO
-GUSCIO AD ASSEMBLAGGIO/DISASSEMBLAGGIO RAPIDO
-GUSCIO IN METALLO CON LOGO "Armalite".
-NUMERO DI MATRICOLA UNICO.
-CALCIO MOBILE IN ABS.
-PESO 2800g
-LUNGHEZZA:
CALCIO APERTO 88cm
CALCIO CHIUSO 78cm
-SPARA IN AUTOMATICO COLPO SINGOLO E RAFFICA
-SPEGNIFIAMMA IN METALLO NON COMPRESO.
-ACCESSORI IN DOTAZIONE:
-CARICATORE DA 300 PALLINI
-POCHI PALLINI
-CARICABATTERIE E BATTERIE ESCLUSI:
-Batterie Type Mini, alloggiabili sotto alla canna.
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...1M-X123456.jpg
-
opterei per lr300 della g&g ottima affidabilità
-
Quoto falchetto, l'lr300 è veramente affidabile e sopratutto non è il solito m4a1. :D
-
ma io avevo sentito dire che avevano problemi ai gruppi d'aria...anche io sarei portato a lr 300, poi volevo montarci sopra un 'ottica o ujn red dot, che dite? che equip potrei montarci? secondo voi questa batteria va bene? grandezza dei pallini? sapete nn sono molto esperto...
BATTERIA 1600mAH-9,6V E-POWER(GOLDEN BOW)
[A- 9,6x1600]18.00EURhttps://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...ixel_trans.gifhttps://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...jpg&w=100&h=49
Clicca per ingrandire -MARCA. GOLDEN BOW
-MOD.E-POWER
-BATTERIA PACCO PICCOLO,SPINOTTO PICCOLO 1600mA-9,6v.
-COMPATIBILE CON TUTTI I FUCILI ELETTRICI CON SPINOTTO PICCOLO.
-MISURA 115mmX35mm
-
la batteria può andare, i pallini hanno il diametro fisso di 6mm, come peso userei gli 0.20g cad, lascerei perdere ottiche e dot e userei per cominciare le sane ed economiche tacche di mire del fucile visto che sono tra le più istintive
-
ok grazie tante credo che mi abbiate aiutato abbastanza...ciao
-
se hai di aiuto chiedi sempre siamo qua apposta anche tu un giorno aiuterai qualcun'altro
-
sono sicuro che ne avro bisogno presto:) grazie
-
lo l300 zm assolutamente.. ne ho 2 in squadra e sono fantastici.. quelli senza alcun dubbuo.. =)
-
preso zm lr300 short, ora vorrei pensare un po alla costumizzazione, anche se a me piace cosi com'è il prossimo mese (nn questo per ovvia mancanza di denaro) vorrei comprarci un 3-4 caricatori extra, sarei orientato per gli originali della geg e vorrei sapere un bel dot da metterci su, naturalmente se via pm mandate il link di qualche negozio mica mi offendo....ma per la cinghia? devo comprare anche i ganci o li danno in dotazione? mi raccomando il dot, nn vedo l'ora di costumizzarlo
-
Ragazzi ci ho ripensato.. mi sono innamorato del Kac PDW della kalash secondo voi com'è ? e buono???
-
Quote:
hitaki
Ragazzi ci ho ripensato.. mi sono innamorato del Kac PDW della kalash secondo voi com'è ? e buono???
https://www.softairmania.it/threads/...ight=kac+dboys
Dovrebbe essere questo
Ahab
-
visto e provato in un amichevole tempo fa e devo dire che l'impressione che mi è restata è davvero buona e positiva...solido e compatto con un buon rof.....
-
Domanda niubba: ho un m4 stubby JG, devo smontare il frontale.. sono riuscito a togliere il ras, ma non l'OB e la ghiera.. quancuno può dirmi come fare o dove viene spiegato??
grazie mille..
-
ciao dà un'occhiata su youtube che è pieno di video..scrivi tipo m4 disassembly o roba del genere...
-
Quote:
Lucapissio
ciao dà un'occhiata su youtube che è pieno di video..scrivi tipo m4 disassembly o roba del genere...
ho provato mille link.. ma tutti fanno vedere come smontare guancette, calcio e GB... ma nessuno come smontare l'OB dal guscio.. :( io devo togliere quello in ABS per metterne uno full metal..