Visualizzazione stampabile
-
e bravo pluto :d confermo quello che dici, ma oltretutto hanno anche scritto il falso, poichè avendo letto tutte le pagine del topyc, ti dico che siamo poco sopra la meta' che conferma il coportamento scorretto di safara'. ll quale pretende le sue somme come giusto che sia, ma come lui ha dei diritti anche l'acquirente dovrebbe averli. cmq in italia funziona nella maggior parte dei modi in questa maniera.
gm è vero che è scorbutico, pero' quanto meno, ti consiglia il giusto, non prende iniziative a discapito del cliente, se decidi di acquistare una cosa lui stesso ti dice se vale o non vale la pena acquistarla, e per lo piu' adesso qualche sconticino me lo fa sempre :d
-
ti dirò, a mio modesto parere nessun negoziante dovrebbe permettersi di essere scorbutico con i clienti, a maggior ragione questi negozi che:
#1: hanno un mercato non certo enorme;
#2: trattano con clienti che pagano cifre non irrisorie, per asg e accessori.
io sono fatto così, la buona educazione prima di tutto. preferisco essere trattato gentilmente e scucire qualche decina di euro in più che essere trattato grossolanamente da villani per risparmiare. dalle mie parti si dice "con i miei soldi e la tua pazienza..." :wink2:
-
:d è ovvio, ma purtroppo, come ben sai questi come educazione non sono il massimo ma direi neanche il minimo, e sono anche fessi , perchè non stiamo parlando di attivita' come panifici tabaccai ecc sono attivita' delle quali puo' passare la moda, o magari per impegni di lavoro decide di fare a meno , delle attivita' poco necessarie.
ed invece di tenersi i clienti li allontanano, io mi sto trovando benissimo con klaus di soft air italia, che è gentilissimo, ogni volta che mi vende qualcosa mi ripete, se trovi lo stesso prodotto che costa meno chiamami e ti do' la differenza dei soldi, e cosi' è stato per lo scar che ho preso inizialmente doveva vendermelo a 250 perchè gli altri lo vendevano a 255 , poi lo chiamai e dicendoli che l'avevo trovato a 230 , lui mi ha fatto pagare 225. ragazzi cosi' si lavora. :wink2:
-
scusa, lo scar a 225 euri? sei sicuro?.....casomai 325....
cmq quasi quasi inizio ankio ad acquistare da sto klaus.....peccato che nn ha i pezzi per l'm24....come il cilindro in acciaio.... :oops: :roll:
-
sbaglio
hai ragione ho sbagliato il prezzo è 425, a differenza di gm 444, e altri non scnedono al disotto di 450-455. per ora con klaus ho un buon rapporto , si è meritato la mia fiducia, quando uno ti dice, che è disposto a darti la somma indietro in caso dovessi trovare qualcosa che costa meno, se questa non è serieta'? io una volta acquistai da gm una batteria della sanyo e mi arrivo' che nn caricava e nn scaricaca pero' avvolte funzionava, non si capiva che cavolo era, chiamai a gm e gliene parlai, quello sai che mi disse" è impossibile noi le controlliamo, forse con il tuo carica batterie l ha bruciata" alla fine la vado ad aprire e cosa era? si erano staccati i fili dalla saldatura con lo stagno. quello che mi da al cazzo è che nn solo io non avrei motivazioni per dirti una puttanata, ma mi dai anche del bugiardo, intanto fatti spedire la batteria la controlli, e se è come dici tu io sono disposto a chiederti scusa, ma nel caso contrario tu me la cambi e zitto. :d ho detto basta a san marino tanto i prezzi di klaus sono piu' bassi
-
Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
ragazzi cosi' si lavora. :wink2:
qui ti sbagli. così nn si lavora.
il prezzo del prodotto in italia è fissato dall'importatore (visele) e i venditori devono adeguarsi.
chiunque nn rispetti il prezzo sta facendo qualcosa di nn corretto. il prezzo è fissato per poter gestire una leale concorrenza.
-
prima del dare del bugiardo vi pregherei di informarvi, su zonamilitare.it sta a 420, gm il primo giorno che usci voleva darmelo a 430 da 444, quindi chi si sbaglia sei te :d prima di acquistare mi sono fatto un giro come klaus mi ha consigliato e di dirli il prezzo piu' basso, bingo da 450 che dovevo pagare come da lui promesso mi ha fatto pagare 425 che tu voglia crederci o no. datti un occhiata su zonamilitare e vedi se nn ho ragione :d
-
Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
prima del dare del bugiardo vi pregherei di informarvi, su zonamilitare.it sta a 420, gm il primo giorno che usci voleva darmelo a 430 da 444, quindi chi si sbaglia sei te :d prima di acquistare mi sono fatto un giro come klaus mi ha consigliato e di dirli il prezzo piu' basso, bingo da 450 che dovevo pagare come da lui promesso mi ha fatto pagare 425 che tu voglia crederci o no. datti un occhiata su zonamilitare e vedi se nn ho ragione :d
se ce l'hai con me ti invito a chiedere a visele quale prezzo i venditori onesti devono fare per lo scar.
nn posso che riquotarmi... evidentemente nn sai come funziona la cosa...
Quote:
Originariamente inviata da kame
qui ti sbagli. così nn si lavora.
il prezzo del prodotto in italia è fissato dall'importatore (visele) e i venditori devono adeguarsi.
chiunque nn rispetti il prezzo sta facendo qualcosa di nn corretto. il prezzo è fissato per poter gestire una leale concorrenza.
-
ma sara' sicuramente come dici tu, ma io vado da chi me lo fa pagar meno, e chi se ne frega se è onesto o meno :d o se paga le tasse , io devo andare a risparmiare, dopo di che domani puo' anche entrare in un super mercato e far fuori tutti in un momento di pazzia :wink2: a menn mi entra nulla in tasca, ma da qui a l dire " qui ti sbagli" quando io l'ho pagato 425 e permetti che so quanto lo pagato o sono un pazzo visionario? :d kame riquotati fai bien ciao
-
scusatemi, ma da sto klaus si puo ordinare solo par e-mail o telefono? il carrello nn lo vedo.... :roll: