ciao a tutti! qualcuno sa dove si può trovare una guida che ti insegna ad aprire l'mp5 per arrivare al gear box?
ciaooo :d
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti! qualcuno sa dove si può trovare una guida che ti insegna ad aprire l'mp5 per arrivare al gear box?
ciaooo :d
basta che levi il tappo del calcio e sviti il perno del receiver, stacchi i contatti del gb e sfili via l'impugnatura... e il grosso è fatto :d
grazie.. ci proverò.. ma essendo il fucile di un compagno di squadra non volevo correre rischi di fargli cavolate!!!
nessuno dell'mp5 fan club ci sarà al torneo sole rosso che si terrà a fermo nelle marche?
@pigo: mechbox, lo trovi su google, ci sono i video tutorial per l'mp5 passo passo :wink2:
@reeks: quando sarebbe questo torneo? :giggle:
credo sia quello del 23, me ne aveva parlato il mio presidente :wink2:Quote:
Originariamente inviata da shinobi
mmm...allora niente, peccato
ci saranno altre occasioni :wink2:
questo dovrebbe essere il video che diceva shinobi https://www.mechbox.com/site/upgrade...bly-video.html
cmq si,il torneo è il 23..si chiama operazione sole rosso
scusate qualkuno di voi ha provato i caricatori classic army da 440???come sono ...hanno problemi???con quello da 240 nn mi sento molto al sicuro quando gioco....
i caricatori da 440ca, hanno qualche piccole problema di alimentazione giunti pressappoco a meta' capienza..il problema a mio avviso è dato dalla molla un po' troppo morbida,sono sicuro che se qualcuno riuscisse a metterci una un po' piu' duretta la situazione migliorerebbe e non di poco.
tieni presente che cmq la situazione non è drammatica, nel peggiore dei casi salta 2bb su10