ottimo a sapersi!!!!
grazie ;)
Visualizzazione stampabile
ottimo a sapersi!!!!
grazie ;)
ottima cosa... benissimo... quindi è il buon klaus che commercializza i tuoi pezzi... bene bene è giusto un po che non lo sentivo...
ma a breve saranno disponibili varie parti interne per gearbox? ho visto solo i pallini e il tuo speciale guidamolla.
ciao ciao
rock
sullo stesso sito sono presenti anche i mitici pallini he custom...
si visto... sarei curioso di provarli per vedere se risolvono i problemi di pescaggio di caricatori per le pistole elettriche marui che sono molto schizzinosi in fatto di pallini.
e magari risolvono i problemi di inceppamento dei caricatori da 300 del p90 meglio dei pallini marui...
sarebbero da provare.
ps. ho visto solo oggi che sono anche bio ed è cosa buona e giusta :ok:
ciao a tutti
rock
eh certo arsenico è amico mio! eheh
scherzi a parte dovrete munirvi di una quantiità infinita di bersagli... ma ad esempio non si potrebbe fare la prova in un poligono (lo so è esagerato) però ci sarebbero le condizioni ottimali per provare (assenza di vento, temperatura e umidità più o meno costanti, linee di tiro marcate e bersagli ottimali)
bisignerebbe cercare un posto chiuso o semichiuso. ottimi i vecchi capannoni abbandonati o al limite il classico lungofiume protetto ambo i lati da fitta vegetazione.
salve a tutti,
non so sparito sono solo fuori sede, domenica torno.
se rimane valida la disponibilità delle persone domenica 28 provvederemo a fare la prova comparativa. tra l'altro ho letto che avete contattato luky ( che ho avuto il piacere di conoscere dal vivo), e sarebbe un piacere enorme se ci fosse anche lui.
per quanto riguarda il poligono, ho dato la mia disponibilità ad effettuare le prove in poligono al chiuso, ma ovviamente dovete spostarvi voi e venire qui a viterbo ( e ovviamente non di domenica). o mettermi a disposizione le asg e in quel caso le posso fare anche rapidamente.
l.