Visualizzazione stampabile
-
sono in procinto di acquisare una maschera o simile e avevo addocchiato questa:
https://www.safarasoftair.com/images/gp588a%5b1%5d.jpg
costo: 44 circa
g&p special forces occhiali policarbonato con maschera tan.
io posseggo gia degli occhialini, ma non mi sento molto protetto. quindi pensavo di passare a questa maschera. la parte che protegge la bocca (quella a destra) è valida?? potreggera la mia bocca dai bb?? é dotata di qualche attacco?? (per tenerla su)
va bene per mirare con un ottica (ho un m14 marui ma non lo uso per lo sniping)
-
a quel prezzo meglio che metti di lato altri 20 euro e ti prendi gli ess e per proteggerti la bocca, beh non so quella in neoprene non l'ho mai usata ma sicuro porta caldo, magari puoi provare anche una shemag (io non uso nulla mi danno troppo fastidio)
-
quindi ke fucile mi consigliate x iniziare.. e da quale sito potrei acquistarlo?? grazie in anticipo x le risposte..
-
scegli in base ai gusti!! prima e poi la marca..
-
dicci quale tipo di fucile ti piace :d
-
salve, io ho iniziato con un sig 552, e tuttora ho il sig, xò a un prezzo un pò più elevato c'era l' m4 carabine, ma per mancanza di soldi ho preso il sig. mi chiedo se ho fatto la scelta giusta... voi che ne pensate?
-
di che marca è? comunque un fucile vale l'altro (più o meno) se ti ci tovi bene giocando beh hai fatto la scelta giusta :d
-
la marca è royale, e purtroppo nn posso giocarci ufficialmente xkè ho 15 anni :( xò quando ho giocato cn i miei amici ho fatto 2 headshot e i colpi me li mandava dove dicevo io. siccome in questo forum ho visto delle belle recensioni della m4 carabine, mi chiedevo, al vostro parere, se ho fatto la scelta giusta
-
onestamente non ho mai avuto fucili royal, ma suppongo che non facciano differenza con gli altri quindi quel fucile che hai adesso devi farlo depotenziare da qualcuno perchè sicuramente la sua potenza è superiore ai limiti consentiti e ciò è pericoloso ed illegale (non è colpa tua :d)
per la scelta beh, come ho detto prima un fucile vale l'altro l'unica cosa che conta e trovarcisi bene usandolo.
comunque evita le abbreviazioni (nn,xke ecc ecc) in questo forum sono vietate, per favorire un uso corretto della lingua italiana (che non è affatto male:d)
-
sul fucile può darsi.. ma ricordati che a softair gli headshot quando vengono non devono mai essere voluti.. mira sotto al torace, così non farai mai male a nessuno :wink2: