Visualizzazione stampabile
-
... Uhm... non mi piace proprio, hai solamente grattato via la vernice.
Secondo me avresti dovuto
1. dare meno vernice in modo da far saltare fuori il colore del fucile facilmente
2. utilizzare una spugnetta raschiante o lana fine per dare effetto usurato dal tempo
Così si vede chiaramente che hai tolto la vernice con qualcosa...
E poi quella striscia bianca sotto il caricatore non è un faro in un boschivo? di solito si mette nella parte sopra in modo che non si vede da inserito ma si trova subito una volta sganciato.
scusami se ti dico queste cose ma è così un bel fucile e mi spiace vederlo in quella maniera! ;-D
-
Li adoro i fucili verniciati cosi!! *.* complimenti Lenny!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hummer88
... Uhm... non mi piace proprio, hai solamente grattato via la vernice.
Secondo me avresti dovuto
1. dare meno vernice in modo da far saltare fuori il colore del fucile facilmente
2. utilizzare una spugnetta raschiante o lana fine per dare effetto usurato dal tempo
Così si vede chiaramente che hai tolto la vernice con qualcosa...
E poi quella striscia bianca sotto il caricatore non è un faro in un boschivo? di solito si mette nella parte sopra in modo che non si vede da inserito ma si trova subito una volta sganciato.
scusami se ti dico queste cose ma è così un bel fucile e mi spiace vederlo in quella maniera! ;-D
E di cosa devi scusarti, hai detto giustamente la tua opinione, e dato qualche consiglio utile:)
-Per i graffi, qualcuno lo fatto io, troppo accentuato forse, altri invece ce li ha fatti il bosco
-La striscia bianca, che in realta è nastro americano, lo messo solo per riconoscere, quei caricatori, che hanno qualche difettuccio di pescaggio.
-
su su che il bosco non graffia un fucile in quella maniera! hehe
io proverei a dargli altro colore e toglierlo sta volta come ti ho detto.
-
Certo, non che graffia come l'ho fatto io, ma ti posso assicurare che "i macchioni di rovi toscani", graffiano abbastanza...
-
anche quelli liguri! ci ho fatto una bella nuotata domenica!!
-
sai jhon, se arrivassi a farlo al punto di lenny uscirebbe da urlo pure il tuo, rovinato in modo piu naturale! cosi sembra troppo diciamo"finta" la verniciatura...provo con un panno bagnato pochissimo di diluente, sulle grip viene bene fare cosi, sul resto non saprei, io l'ho sempre data a caxxo la vernice :D
-
se posso esserti utile io ho fatto una lavoro così pochi giorni fa e il risultato mi piace da matti, postero' foto quanto prima, cerco di spiegarti la tecnica che ho usato.
ho sprayato a 30/40 cm di distanza con bombolette da modellismo color sabbia, sand per intenderci, da 50/60 ho dato una leggerissima, ma leggerissima spruzzata di DE, lasciato asciugare, e grattato con una lana fine le parti in metallo, e con carta vetrata sottile le parti in plastica ( calcio, copri ris ecc) fatto cio', con un panno pulito bagnato poco davvero di diluente ho toccato, anzi sfiorato le parti che si usurerebbero di piu' vedi grip anteriore, posteriore, calcio, in tal modo sono riuscito a dare ( a parer mio ovviamente, ripeto postero' foto in modo da poter avere un giudizio) di usura da colpi diciamo grattando, e un effetto di usura da utilizzo con il solvente.
spero di esserti stato utile.
-
4 allegato(i)
Posto anche qua, niente di che, FDE della sniper MK e un pò di sana usura per un effetto rozzo! :asd:
foto fatte con iPhone4 con l'app Camera+
Allegato 83797Allegato 83796Allegato 83795Allegato 83794
-
M4 A2 Desert Storm