Importazioni legali o no?
salve a tutti non so se questo è il posto giusto dove aprire questa discussione. inoltre ho cercato col tasto cerca ma non sono riuscito a darmi una vera risposta.
se si importano asg da altri paesi e legale o meno? nel senso ormai sappiamo che alcune dogane bloccano perchè ritenute armi, metre altre basta l'autocertificazione che siano armi sotto il joule e ti porti a casa l'asg, ora mi chiedo ma con l'auto certificazione siamo a posto? oppure e solo un modo che facciamo noi privati per importare anche se non si potrebbe?
nel caso di un negozio le cose cambiano? oppure cmq anche con l'autocertificazione essi sono cmq in teoria non in legge?
anche perche cmq i negozi ne vendono e anche tanti di questi fucili, eppure quando ho chiamato linate per il mio pacco mi han detto che al momento mai nessuno e riuscito a sbloccare il proprio pacco perchè la certificazione che serve e praticamente impossibile da avere.
e allora come fanno? se nessuno ci e mai riuscito, eppure li importano allora anche loro non sono a norma.
potete darmi qualche info in piu?
almeno sapere se si puo fare o no e cosa si rischia sia come negozio che privato.
grazie mille