Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente hai creato una specie di spingi pallino con or "artigianale" però sarà una cosa logicamente temporanea!
-
Quote:
Originariamente inviata da
simon92g
Ragazzi,vi devo raccontare una cosa che mi è successa e che mi ha veramente sconcertato!Allora,oggi sono andato a giocare con il mio m4 e ho subito notato che non sparava per niente bene,cioè i colpi facevano pochi metri e poi cadevano,all'inizio credevo fosse il gruppo hop up o la canna che sono state le ultime modifiche,quando sono arrivato a casa ho provato tutte le configurazioni possibili con canna vecchia gommini hop up nuovi ecc,ma niente sparava sempre di merda;allora l'ultima spiaggia è stata quella del gear box,aperta la parte superiore ho trovato che: il grasso nel cilindro era quasi tutto sparito,e avrà sparato si e no 600 colpi,allora ho reingrassato in modo + abbondante e fatto la prova siringa senza spingipallino ed era a dir poco perfetta,allroa ho voluto provare con lo spingipallino e perdeva veramente un'enormità fra spingipallino e testa cilindro,allroa ho preso un po' d grasso al silicone e ho unto il beccuccio della testa cilindro distribuendo il grasso stantuffando un po' con lo spingip.Risultato: ho provato il fucile con hop up a zero e tirava letteralmente delle CANNONATE!arrivava molto + distante che prima con l'hop up in azione.
Allora mi sorge la domanda:io ho sempre letto che non va ingrassato il beccuccio della testa se non si ha uno spingipallino con l'or,è vero o va ingrassato anche se non lo ha???il grasso terrà per un po' o no?meglio metter del teflon attorno al beccuccio?
P.S:ho ingrassato tutto il gruppo aria con il crasso per cilindri madbull,ed ora credo di essere over.
Ditemi un po' voi!!
purtroppo non avendo ics sp.pal. con o-ring, l'unica è lubrificare spesso il beccuccio, è l'unico modo per evitare perdite.
-
yes ;) comunque ragazzi...ieri ho fatt un m4 sir di un mio amico...presentava sempre il solito problema del doppio colpo..e ancora una volta,mettendo solo una 100 con guidamolla non cuscinettato e nessun spessore,ho risolto il doppio colpo è sparito ed anche la cadenza strana di tiro...
questo mi fa pensare che allora è la molla chefa difett sull'ics...nessun altra cosa!
5/5 ho risolto cosi!
-
Si certo quello si...però a gear aperto hai provato roccia??
-
spesso quanto?in ogni caso penso che sia meglio che per nulla lubrificato che perdeva tutto.forse è meglio un po' d teflon?ma lo fa anche con la testa originale ics?
-
premetto che usando il tasto cerca non ho trovato niente di tuile ma fore mi è sfuggito...
allora. il mio problema sta nel montare un ras della d|boys su un upper reciver della ics. ho letto in giro che non sono compatibili ammenochè non si faccia qualche piccola modifica. volevo sapere che modifica va apportata per renderli compatibili...
grazie
-
Quote:
Bisso90
Si certo quello si...però a gear aperto hai provato roccia??
a gear aperto fa sempre come gli pare ;) ma a me l'importante è che a gear chiuso faccia quello che voglio io hihihi ;)
---------- Post added at 08:35 ---------- Previous post was at 08:31 ----------
risposto gia nella tuo post...com ben sai ics è viziato,e vuole solo parti ics...
l'unica cosa è o prendere acessori della stessa marca o si va di adattamento.
per il ris potresti metterci anche un altro,ma devi cambiare il piattellino del delta e il delta ring e allora si che puoi infilarci qualsiasi ris o guancette.inoltre,ti consiglio di valutare anche il fatto di dover allungare o accorciare la canna,che,essendo divisa in 3 pezzi ed avvitata tramite filettatura e grani fa si che si possa adattare a qualsiasi accessorio.
io per passare da guancette ics a ris ics ho dovuto avvitare di piu l'outer perche altrimenti il ris ballava...ora è bello stabile e solido.
for an other problems,i stay here! :D
---------- Post added at 08:39 ---------- Previous post was at 08:35 ----------
Quote:
simon92g
Ragazzi,vi devo raccontare una cosa che mi è successa e che mi ha veramente sconcertato!Allora,oggi sono andato a giocare con il mio m4 e ho subito notato che non sparava per niente bene,cioè i colpi facevano pochi metri e poi cadevano,all'inizio credevo fosse il gruppo hop up o la canna che sono state le ultime modifiche,quando sono arrivato a casa ho provato tutte le configurazioni possibili con canna vecchia gommini hop up nuovi ecc,ma niente sparava sempre di merda;allora l'ultima spiaggia è stata quella del gear box,aperta la parte superiore ho trovato che: il grasso nel cilindro era quasi tutto sparito,e avrà sparato si e no 600 colpi,allora ho reingrassato in modo + abbondante e fatto la prova siringa senza spingipallino ed era a dir poco perfetta,allroa ho voluto provare con lo spingipallino e perdeva veramente un'enormità fra spingipallino e testa cilindro,allroa ho preso un po' d grasso al silicone e ho unto il beccuccio della testa cilindro distribuendo il grasso stantuffando un po' con lo spingip.Risultato: ho provato il fucile con hop up a zero e tirava letteralmente delle CANNONATE!arrivava molto + distante che prima con l'hop up in azione.
Allora mi sorge la domanda:io ho sempre letto che non va ingrassato il beccuccio della testa se non si ha uno spingipallino con l'or,è vero o va ingrassato anche se non lo ha???il grasso terrà per un po' o no?meglio metter del teflon attorno al beccuccio?
P.S:ho ingrassato tutto il gruppo aria con il crasso per cilindri madbull,ed ora credo di essere over.
Ditemi un po' voi!!
se leggi poco indietro a me è successa una cosa simile,seppur temporanea...il il grasso si consuma comunque..quindi tra un po (dipende quanto spari)si levera' e la potenza tornera' non dico come prima ma quasi...comunque controlla anche la t hop up forse il gommino è secco...inoltre io faccio una cosa:al beccuccio della testa cil. faccio un giro di teflon,con lo spingipallino,molto delicatamente poi lo faccio scivolare fino alla base del beccucio,formando cosi uno spessorino di 0.01mm (forse)cosi facendo a me non perde mai!
è un rimedio sempre di quelli a medio termini,il teflon soprattutto in quella posizione tendera' a siflacciarsi o comprimersi..ma per un bel po d tempo avrai una sicurezza in piu!
-
il gommino hop up non va oliato,funziona bene solo a secco,cmq adesso vedo quanto dura poi provvederò.
-
funziona bene solo a secco???un tocco leggere lo renderà più morbido...avrai i primi pallini un pò a caso...ma sicuramente è buona cosa!
-
Quote:
simon92g
il gommino hop up non va oliato,funziona bene solo a secco,cmq adesso vedo quanto dura poi provvederò.
se sai gia tutto perche posti le domande????