Visualizzazione stampabile

- 

aaaaah ecco perchè alcuni mi hanno detto che "mi sarei trovato con della gente che aveva la mia stessa gittata ma con raffiche di 30bb..." intendevano che alla fine anche i fucili normali tirano 40 metri? a questo punto ripensarci... cioè ok l'approccio lento ce l'avrei comunque... però tirare lontano come un fucile normale... :cry: 

- 

ben venuto nel mondo dello sniping softaristico.....dove non conta una fava la distanza ma il mimetismo,la precisione e la silenziosità dell'attrezzo 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  flaka  
ben venuto nel mondo dello sniping softaristico.....dove non conta una fava la distanza ma il mimetismo,la precisione e la silenziosità dell'attrezzo 

e taaaaanta esperienza !!!

- 

infatti oggi sono andato in armeria (per farmi controllare il mio mac-10 :p) e ho parlato un pò con il tipo, che è anche capo di un club. e mi ha detto guarda... un cecchino non esiste mai... al massimo hai il tuo bel fuciletto elettrico a raffica, e poi sulla schiena ti tieni il tuo bel fucile da sniper, nel caso di neccessità.
 a questo punto penso che farò così :wink2:

- 

eheh.... secondo il tipo se nel softair non esiste lo sniper tutti noi qua in "sniper area" che stiamo a fare? :) 

- 

ovvio, siamo tutti a fare i super sniper da cespuglio :grins: 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  furettoii  
eheh.... secondo il tipo se nel softair non esiste lo sniper tutti noi qua in "sniper area" che stiamo a fare? :) 

si infatti xd però lui intende che non esiste uno che fa solo sniper. cioè magari va avanti col suo bel fucile elettrico, poi vede un bel tipo ignaro della sua presenza e allora zac 1 colpo con lo sniper... lui pensa questo...
 io sono niubbo :cry: quindi lascio a voi giudicare se sono cavolate quelle che mi dice o è vero :ok:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  samus_aran  
si infatti xd però lui intende che non esiste uno che fa solo sniper. cioè magari va avanti col suo bel fucile elettrico, poi vede un bel tipo ignaro della sua presenza e allora zac 1 colpo con lo sniper... lui pensa questo...
 io sono niubbo :cry: quindi lascio a voi giudicare se sono cavolate quelle che mi dice o è vero :ok:

wow, fà come sfarznegger che si porta dietro mille armi !!!!

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  larkin il pazzo  
wow, fà come sfarznegger che si porta dietro mille armi !!!! 

una da cecchino, una da media distanza e magari uno spas-12 per le corte distanze... e un mp5k nel caso finisca le munizioni di tutte le altre xd

- 

il tipo dell'armeria è parecchio disinformato....