Visualizzazione stampabile
-
cioe ogni 3 pakki di pallini????????dura cosi tanto??poi un altra cosa come si comporta cn la pioggia?????
Quote:
Originariamente inviata da
pitonci69
sarai tranquillo come con una 8,4v di qualsiasi amperaggio.....e la ricaricherai ogni 2 o 3 kg di pallini.......
-
Quote:
elenciu
io ho un imax b5 e devo dire che, sapendolo usare bene, fa davvero tutto, anche quelle funzioni che non sono programmate (ad esempio il recovery delle lipo scariche)
secondo voi con una lipo 3s (11,1) da 1500mah come quella che ho in firma spacco il psg1 ???
ho 6 celle a casa e non so come usarle
1 singola batteria per la macchina radiocomandata. -> 11,1v 3000mah
2 batterie da 3 celle per l'asg -> 11,1v 1500mah
3 batterie da 2 celle per l'asg (+ quella che ho = 4, che me ne faccio di 4 lipo?) 7,4v 1500mah
2 batterie, 1 da 2 celle di ricambio e una 4celle 14,8v 1500mah per il fucile (e qui mi sa che spacco tutto)
altri abbinamenti? bho.
spieghi meglio la funzione recovery?cosa fa?tira su lipo scese sotto i 2,7v?sarà utile a tutti!
-
Quote:
klirio
cioe ogni 3 pakki di pallini????????dura cosi tanto??poi un altra cosa come si comporta cn la pioggia?????
io ho una 2800 e dopo 3 giocate è ancora a 11,5.........
la pioggia non dà il minimo problema, sono isolate ed in contenitore plastico-impermiabile
-
ciao ragazzi quale lipo da 11 sta nel paramano originale del g36:wink2: ?
-
Quote:
broker
giusto ma per gli spinotti non ho capito come funziona, posso mettere un tamiya al posto dello spinotto a t che ho visto? l'altro spinotto a che serve?
puoi mettere qualsiasi spinotto ti pare.
l'altro spinotto serve per la ricarica equalizzata, è collegato singolarmente ad ogni cella della batteria.
-
Quote:
hilog
dipende che voltaggio e quanti c
una 11,1 1600 15c in genere ci entra senza problemi poi per sicurezza un occhiata alle misure e via
grazie mille:ok:
-
l'imax b6 che ho io è davvero una figata comunque le lipo sono una grande invenzione ,prestazioni elevate e dimensioni ridotte , ho notato qualche problema con il freddo quando si scende sotto lo zero qualcuno mi può dare conferma?
-
Quote:
agors
spieghi meglio la funzione recovery?cosa fa?tira su lipo scese sotto i 2,7v?sarà utile a tutti!
esatto! colleghi il + del caricabatterie al + della cella scarica tramite il connettore per bilanciare e il - con il - tramite il connettore per bilanciare.
selezionate "carica nicd" ed una corrente di 0.1 a (con le lipo il minimo è 1a) in modo che salti il check voltaggio ma che eroghi poccccaaaaa corrente. inizierà a caricare la lipo (solo quella cella) un poco per volta, e vedrete la tensione salire e scendere... quando la tensione, anche quando scende, non scende sotto i 2,7 / 3 volt ( a scelta) stoppate la carica, attaccate il connetore per bilanciare all equalizzatore, il + al +, il - al - e caricate con il programma "balanced lipo" così se la cella "recuperata" + un po più carica o un po più scarica, le mette uguali :d
il mio a volte sbaglia a bilanciare di 1 centisimo di volt. (4,00 una e 4,01 l'altra cella)
p.s. nessun consiglio per il mio dubbio?
-
si ok ma cn una 7,5????
Quote:
pitonci69
io ho una 2800 e dopo 3 giocate è ancora a 11,5.........
la pioggia non dà il minimo problema, sono isolate ed in contenitore plastico-impermiabile