Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
Il javelin non ha rinculo.
E se per caso lo avesse il ragazzo della foto di evilzek sarebbe avvantaggiato nel contrastarlo, avendo le gambe più in avanti.
Basta guardare la foto per capirlo, ma se hai altre obiezioni ti basta cercare "javelin" su google per trovare foto, video e informazioni in quantità
quello in foto sono io,da quello che ho visto su google il rinculo sembra assente,nel caso specifico questo era azionato da una bombola di estintore riempita a c02,e quando sparava il simulacro tendeva a impennarsi...da qui la posizione in foto(tenete conto che sono alto 1,97 e mi sono dovuto adattare alla postazione,il fatto che in vita mia non ho mai sparato con un javelin e il fatto che l'importante era prendere l'obj e relativi punti per il torneo,la posizione era l'utima delle mie preoccupazioni ;) )
-
Quote:
KINO
questa mi piace tantissimo :)
-
grazie :), ho provato a caricarla più grande, ma me la rimpicciolisce sempre... sarà il formato che è un po' strano... :D
-
mettitela in firma col nome della squadra sopra che sta bene ;)
-
-
Quote:
Etiliko
Mental Pip
https://www.prodigio.it/testi/46/seghe_mentali.jpg
:)
-
la foto di KINO sembra scattata con una macchinetta che ha la possibilità di fare foto in collage! vengono degli effetti fortissimi!
-
è fatta col telefono :) (samsung galaxy s)
-
-
Gran belle foto Mitrano!
Bella anche l'innovazione della neve nelle isole del Sol Levante :asd: