Visualizzazione stampabile
-
come meccanica sappiamo tutti che lasciano a desiderare,ma tra la JLS e la CA Sportline quale va leggermente meglio? In particolare,mi interessavano sapere il P90 della CA e l'F2000 della JLS...
Tenete conto che poi dovrò aprirli comunque,ma 320 cucuzze per quello G&G non le ho,e 150 era proprio il mio prezzo limite
-
comprati un lowcost ma mai uno di quei due,meglio non parlarne nemmeno...
-
allora me lo produci te l'F2000 no?
ho fatto una domanda,gradirei una risposta(se qualcuno è in grado di darmela),non chiacchere inutili,se ca*assi soldi non prenderei low cost,anzi non sarei nemmeno qui
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikaldro
mi è venuta un'idea ma...in assenza di vento i bb 0.10 hanno la stessa traiettoria degli 0.20(forse persino un pochettino migliore data la spinta di Archimede forte il doppio)
no.. letteralmente volano
@Alan Monziani: sono 2 modelli molto rognosi.. devi prenderli di qualità altrimenti avrai solo problemi..
della p90 mi pare ci sia la echo1.. evita la sportline della CA e ICS.. inoltre ha problemi se non usi monofilari..
-
Quote:
Alan Monziani
ho fatto una domanda,gradirei una risposta(se qualcuno è in grado di darmela),non chiacchere inutili,se ca*assi soldi non prenderei low cost,anzi non sarei nemmeno qui
Il concetto è che fanno cag*re entrambe e forse, sottolineo forse, il p90 ha qualche ricambio in più: prendi quello che ti pare che non cambia
Ahab
-
Quote:
Alan Monziani
guarda che con 130 euro ti compri un dignitosissimo g&g,non c'è bisogno di aggredire.se poi vuoi prendere qualcosa che non vale minimamente il prezzo di listino fai pure,io ti ho avvisato,e quindi anche aiutato.grazie per il ringraziamento,eh.
cosa mi dite del g&g gc 16 raider l???mi pare buono
-
Quote:
Alan Monziani
Alan, non è cattiveria ma come ti hanno già fatto notare entrambe le repliche da te citate sono pessime, NON perchè sono low cost, ma perchè hanno difficoltà nel reperire i ricambi, come ti ha già detto Ahab, e anche per materiali e assemblamento davvero scarsi...
Se vuoi un low cost (indifferentemente dal modello) ti consiglierei di puntare a repliche più collaudate ;)
-
Quote:
nikaldro
guarda che con 130 euro ti compri un dignitosissimo g&g,non c'è bisogno di aggredire.se poi vuoi prendere qualcosa che non vale minimamente il prezzo di listino fai pure,io ti ho avvisato,e quindi anche aiutato.grazie per il ringraziamento,eh.
cosa mi dite del g&g gc 16 raider l???mi pare buono
come tutti gli altri G&G in abs.. ;) ho avuto sotto mano la versione scarrellante ultimamente.. davvero ben fatto e leggero.. considerando il rapporto qulità prezzo ottimo.. ;)
-
Quote:
Brian
come tutti gli altri G&G in abs.. ;) ho avuto sotto mano la versione scarrellante ultimamente.. davvero ben fatto e leggero.. considerando il rapporto qulità prezzo ottimo.. ;)
intendo il full metal...da quel che so è in magnesio(gusci)ed ha una meccanica un po' più veloce...
-
Quote:
nikaldro
intendo il full metal...da quel che so è in magnesio(gusci)ed ha una meccanica un po' più veloce...
esatto..