Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_trooper_96
Grazie. il fucile reggerebbe una 9,9 li-po? (scusa la domanda nabba, ma perchè sul blow back si possono usare anche pallini non di marca?)
grazie mille :D
posso inviarti in pm il link dei fucili, perchè quello non blow back è considerato low cost (infatti è sui 130€), invece quello blow back no, così maagari puoi consigliarmi. Grazieeee!!! :) :D
Sul blowback si possono usare anche pallini non di marca perche ha un sistema per l'aria diverso! In pratica quando il pallino si inceppa il blowback sfoga l'aria fuori mentre il fucile normale no rischiando di danneggiare la meccanica...
Io uso una 9,4v 2000mAh e non ho avuto mai problemi nella parte meccanica!(purtroppo oggi mi si è staccato il frontale .-.) comunque si mandami pure che ci do' un' occhiata :)
-
I pallini di scarsa qualità sono una cattiva scelta A PRESCINDERE.
Il sistema di blowback -meccanico, non pneumatico- non è che un componente IN PIU' che può essere danneggiato da un pallino di forma irregolare.
-
Quote:
Tibbs
I pallini di scarsa qualità sono una cattiva scelta A PRESCINDERE.
Il sistema di blowback -meccanico, non pneumatico- non è che un componente IN PIU' che può essere danneggiato da un pallino di forma irregolare.
Ha anche la funzione di sfogare l'aria! C'è una bella spiegazione sulla scatola dei G&G blowback...
-
le lifepo non le tenevo in considerazione perchè se ne trovano in minor quantità,sono meno performanti e necessitano di un caricatore anch'esso poco trovabile
-
L'imax e famiglia le carican senza problemi e sono poco sotto le Lipo come performance (le ho entrambe): l'unico vero difetto son le dimensioni in funzione della capacità, le Lipo son più piccole
Ahab
-
Quote:
ALBYPERA
Quindi é meglio uno 0.80.MARUI che uno 0.99 G&P, o vfc per esempio?
Allora l'unica pecca dei MARUI sono i materiali giusto? Mi piace molto l'm4 ssystem, anche quello tutto in ABS?
Dipende che cosa cerchi in una asg. Se vuoi affidabilitá certa con la sicurezza di non doverlo aprire per 4/5 anni allora vai di marui. Si anche l's-system é in abs
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
grazie mille.
ma quello che volevo sapere è se i marui in generale sono migliori di praticamente tutte le asg, o c'è una marca che offre prestazioni migliori miste ad affidabilita?
credo che sia la domanda che si fà ogni softgunner ;)
-
no hanno solo una ottima meccanica ma c'è molto abs e i prezzi sono esorbitanti
-
Quote:
ma.go
Sul blowback si possono usare anche pallini non di marca perche ha un sistema per l'aria diverso! In pratica quando il pallino si inceppa il blowback sfoga l'aria fuori mentre il fucile normale no rischiando di danneggiare la meccanica...
Io uso una 9,4v 2000mAh e non ho avuto mai problemi nella parte meccanica!(purtroppo oggi mi si è staccato il frontale .-.) comunque si mandami pure che ci do' un' occhiata :)
grazie mille!!! :D
-
Per montare un silenziatore sul mio G36c GB devo usare un adattatore?