Visualizzazione stampabile
-
Marca più customizzabile
Salve a tutti,
Spero che questa sia la sezione giusta per postare ciò che sto per scrivere...
Vorrei comprare un nuovo fucile per poi modificarlo in gran parte esternamente.
Mi piacerebbe sapere qual'è la marca che produce m4 che ha meno pezzi proprietari internamente stando però su dei prezzi accettabili(max 400)
Quella che più mi ispirava è la VFC! Cosa ne pensate?
Ma.go
P.S.= Vorrei usare una li-po 11.1 v :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ma.go
I G&G hanno una qualità prezzo veramente eccellente. Te li consiglio vivamente. Ovviamente non andare oltre una 9.6 non Li-Po altrimenti rischi di sgranare :) La meccanica tra la versione blow back e la versione non blowback è la stessa in tutti i fucili G&G (per quanto ne so io) e ti consiglio di prendere la versione non blowback se utilizzi pallini "di marca" (di buona qualità) e di prendere la versione blowback se utilizzi pallini non di marca. Io ho la versione blowback dell'm4 e mi ci trovo benissimo :)
Fammi sapere se hai bisogno di altro :)
Ma.go
Grazie. il fucile reggerebbe una 9,9 li-po? (scusa la domanda nabba, ma perchè sul blow back si possono usare anche pallini non di marca?)
grazie mille :D
posso inviarti in pm il link dei fucili, perchè quello non blow back è considerato low cost (infatti è sui 130€), invece quello blow back no, così maagari puoi consigliarmi. Grazieeee!!! :) :D
-
9,9 non esistono...i tagli piu comuni sono da 7,4;8,4;9,6;11,1 ma esistono pure da 10,8 e 14,8
7,4 11,1 e 14,8 sono li-po,le altre ni-mh
-
Quote:
nikaldro
9,9 non esistono..
9,9v lifePO
-
scusate, life-po (che differenza c'è rispetto alle lipo?)
-
Tecnologia simile alle Lipo ma molto robuste da strapazzare e con meno spunto e maggiori ingombri
Ahab
-
Quote:
The_trooper_96
scusate, life-po (che differenza c'è rispetto alle lipo?)
Le LiFePO sono simili alle LiPo, tuttavia hanno una vita maggiore (ossia sopportano maggiori cicli di carica/scarica senza rovinarsi); l'inconveniente è che sono meno performanti, quindi, a parità di prestazioni, una LiPo è più piccola e leggera di una LiFePO.
Inoltre non tutti i caricabatterie riescono a caricare efficacemente le ultime.
Ciao!
EDIT: preceduto da Ahab!
-
Rieccomi!
Ho letto tutti i vostri consigli e vi ringrazio enormememte.
vorrei chiedervi un'altra cosa. Ora mi sono indirizzato su un MARUI perché da quello che ho capito, in affidabilità é la migliore, però ho sentito che sono un pò "lenti" ( 0,80j ) e allora volevo capire da voi se anche essendo poco potenti, abbiano una gittata pari ad un'altra asg magari un poco più potente, ed invece c'è tanta differenza in grnerale tra uno normale e uno della serie "reckoil e shock" ( es. SOPMOD)
-
Fidati che un marui a 0.8 va molto meglio di tante asg a 0.99999999999... E per la gittata non ti cambia nulla.
I marui standard si differenziano tantissimo dagli SRE... Gli SRE sono full metal, hanno gb propriatari cosí come pure i caricatori, ma sopratutto hanno un sistema di scarrellamento e rinculo. All'inizio é meglio rimanere su i modelli standard
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quindi é meglio uno 0.80.MARUI che uno 0.99 G&P, o vfc per esempio?
Allora l'unica pecca dei MARUI sono i materiali giusto? Mi piace molto l'm4 ssystem, anche quello tutto in ABS?